Iniziativa Como, il Napoli risponde così ai Lariani: arriva il post social

Iniziativa Como, il Napoli risponde così ai Lariani: arriva il post social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Dopo la bella iniziativa del Como, che ha voluto premiare l'eccelsa sportività da parte dei tifosi napoletani, il Napoli non ha perso tempo nel rispondere ai Lariani attraverso un post sul suo account X ufficiale. Lo riportiamo di seguito: (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Per una volta il ‘terzo tempo’ esiste anche nel calcio. E naturalmente fa notizia in un contesto troppo spesso ‘dominato’ dalle violenze tra le rispettive tifoserie. Ma tra Napoli e Como è andata diversamente. (La Repubblica)

Le protagoniste della storia sono Napoli e Como che si sono affrontate venerdì allo stadio Maradona. Un’iniziativa particolare e all’insegna del fair play. (ilmessaggero.it)

“Il Como 1907 desidera ringraziare sentitamente il SSC Napoli e i suoi tifosi per la bellissima dimostrazione di sportività durante e dopo la gara di venerdì sera. (Today.it)

Il Como ai napoletani: "Birra gratis al ritorno". La risposta del club azzurro

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La settima giornata di Serie A si è aperta venerdì alle ore 18:30 con il Napoli che si è imposto per 3-1 sul Como, un avversario temibile soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa, un rigore trasformato da Romelu Lukaku ha riportato avanti i partenopei, e nel finale, David Neres ha messo il sigillo sulla gara. (DerbyDerbyDerby)

Nel mondo del calcio una volta tanto trionfa la sana amicizia e la sportività. Il riferimento è a quanto è accaduto in occasione della sfida tra il Napoli e il Como, match conclusosi con il punteggio di 3-1 per gli azzurri. (AreaNapoli.it)