Il Como ringrazia il Napoli: «Sportività e tifo senza pari», e promette birre ai tifosi azzurri al ritorno

Il Como ringrazia il Napoli: «Sportività e tifo senza pari», e promette birre ai tifosi azzurri al ritorno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Dopo le parole al miele di un tifoso del Como, rimasto piacevolmente colpito dall'ospitalità dei napoletani in occasione della trasferta a Napoli di venerdì, arriva un altro attestato di stima: questa volta però è proprio il club di Cesc Fabregas ad esporsi. «Il Como 1907 desidera ringraziare sentitamente il Napoli e i suoi tifosi per la bellissima dimostrazione di sportività durante e dopo la gara di venerdì sera», si legge in un post pubblicato dall'account ufficiale della società sui social. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Nei giorni in cui la cronaca nera è piena di notizie terribili sulle infiltrazioni malavitose nelle... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo la bella iniziativa del Como, che ha voluto premiare l'eccelsa sportività da parte dei tifosi napoletani, il Napoli non ha perso tempo nel rispondere ai Lariani attraverso un post sul suo account X ufficiale. (CalcioNapoli1926.it)

Arriva la risposta social del Napoli: applausi alla sportività del Como Napoli-Como è stata una gara all'insegna dello spettacolo in campo e della sportività sugli spalti tra le tifoserie. Il club lariano ha ringraziato per l'accoglienza ricevuta proponendo per sdebitarsi un'iniziativa, annunciata sui social, per la gara di ritorno a Como. (Tutto Napoli)

Il Como ai napoletani: "Birra gratis al ritorno". La risposta del club azzurro

Como è stata una gara all'insegna della sportività tra le tifoseria oltre che dello spettacolo sul terreno di gioco Il club lombardo ha proposto una birra gratis per tutti i... (Virgilio)

Ni Napoli 04/10/2024 - campionato di calcio Serie A / Napoli - Como / foto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Como ha annunciato che pagherà una birra a ogni tifoso del Napoli in trasferta in occasione del match di ritorno che si disputerà a febbraio. (AreaNapoli.it)