Serie A, l’annuncio del Como: “Al ritorno birra offerta a tutti i tifosi del Napoli”

Serie A, l’annuncio del Como: “Al ritorno birra offerta a tutti i tifosi del Napoli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

La settima giornata di Serie A si è aperta venerdì alle ore 18:30 con il Napoli che si è imposto per 3-1 sul Como, un avversario temibile soprattutto nel primo tempo. La formazione lariana ha subito risposto al vantaggio partenopeo firmato da Scott McTominay, trovando il meritato pareggio grazie ad un’incursione vincente di Gabriel Strefezza. Nella ripresa, un rigore trasformato da Romelu Lukaku ha riportato avanti i partenopei, e nel finale, David Neres ha messo il sigillo sulla gara. (DerbyDerbyDerby)

Su altre fonti

11 Video suggerito (Fanpage.it)

Arriva la risposta social del Napoli: applausi alla sportività del Como Pronta la risposta della SSCNapoli che su X ha appaludito la società lariana e stretto la mano virtualmente per la sportività dimostrata. (Tutto Napoli)

Il Como ha annunciato che pagherà una birra a ogni tifoso del Napoli in trasferta in occasione del match di ritorno che si disputerà a febbraio. (AreaNapoli.it)

Il Como ringrazia il Napoli: «Sportività e tifo senza pari», e promette birre ai tifosi azzurri al ritorno

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

In campo gli azzurri di Conte hanno conquistato il successo (3-1 il finale), sugli spalti hanno vinto praticamente tutti. Che di questi tempi – caratterizzati da violenze tra tifoserie e inchieste che hanno decapitato le curve di Inter e Milan - fa notizia perché rappresenta una novità quasi assoluta nel calcio italiano. (ilmessaggero.it)

Dopo le parole al miele di un tifoso del Como, rimasto piacevolmente colpito dall'ospitalità dei napoletani in occasione della trasferta a Napoli di venerdì, arriva un altro attestato di stima: questa volta però è proprio il club di Cesc Fabregas ad esporsi. (ilmattino.it)