Quando il calcio unisce: il Como regala birre ai tifosi del Napoli

Quando il calcio unisce: il Como regala birre ai tifosi del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
anteprima24.it SPORT

In un mondo spesso caratterizzato da rivalità e tensioni, il calcio può anche regalare momenti di pura sportività e fratellanza. È esattamente questo il messaggio che il Como 1907 ha voluto trasmettere dopo la partita contro il Napoli, giocata venerdì sera allo stadio Diego Armando Maradona. Attraverso un comunicato ufficiale, il club lombardo ha espresso la propria gratitudine ai partenopei per la straordinaria dimostrazione di sportività e sostegno reciproco durante e dopo la gara. (anteprima24.it)

Su altre fonti

Tutto è cominciato con il messaggio di ringraziamento pubblicato su instagram da Matteo Pavanello, sostenitore della squadra di Fabregas, e presente venerdì allo stadio Maradona per il matc… (La Repubblica)

Di questi tempi le belle notizie fanno... notizia. (La Gazzetta dello Sport)

Per ringraziare dell’ospitalità, la società lombarda ha scritto sui propri canali social: Il Como 1907 desidera esprimere i suoi più sinceri ringraziamenti al Napoli e ai suoi tifosi per la splendida dimostrazione di sportività dimostrata dopo la partita di venerdì sera. (IlNapolista)

Como, iniziativa per ringraziare Napoli: "Una birra gratis a ogni tifoso al ritorno"

L'atmosfera allo stadio Maradona e il supporto di entrambe le tifoserie, sia in campo che fuori... (Today.it)

Dopo una bellissima partita, contraddistinta da grande correttezza anche sugli spalti tra le due tifoserie, molti tifosi campani hanno elogiato il gioco dei lariani anche nei giorni successivi al match. (ComoZero)

gesto di fair play il giorno dopo Napoli-Como, il match del Maradona che ha visto vittoriosi i padroni di casa per 3-1 al termine di una gara bella e avvincente, dove la squadra di Fabregas è stata particolarmente apprezzata anche dai tifosi azzurri. (Sky Sport)