Alex Marangon scomparso durante la festa, ancora nessuna traccia del 26enne

Alex Marangon scomparso durante la festa, ancora nessuna traccia del 26enne
Altri dettagli:
Nordest24.it INTERNO

VIDOR – La giornata di oggi, 1 luglio, è stata segnata da un’intensa attività di ricerca a Vidor, in provincia di Treviso, dove continua senza sosta la ricerca del giovane Alex Marangon, barista 26enne di Marcon, segnalato come disperso. Il lavoro di coordinamento, gestito dalla Prefettura in linea con il protocollo per le persone scomparse, vede l’impiego di numerose squadre specializzate. Prima di sparire, allontanandosi alle 3 del mattino dalla festa, il 26enne ha lasciato in auto chiavi, documenti e telefono. (Nordest24.it)

Ne parlano anche altri media

Alex Marangon è scomparso nel nulla. Dopo 48 ore di ricerche senza sosta, del barista 26enne di Marcon (Venezia) scomparso da Vidor (Treviso) non si ha alcuna traccia. (leggo.it)

Si è allontanato dalla festa a cui stava partecipando, festa iniziata ieri sera, e di lui non si hanno più notizie. Un giovane, Alex Marangon, 26enne di Marcon, nel Veneziano, risulta disperso dalle prime ore di domenica 30 giugno. (ilmessaggero.it)

Il mistero della scomparsa di Alex Marangon, un giovane barista di 26 anni di Marcon (Venezia), continua a tenere con il fiato sospeso la comunità locale e non solo. Alex è scomparso durante una festa tenutasi presso l'Abbazia di Santa Bona a Vidor, e da allora le ricerche non si sono mai interrotte. (La Voce di Rovigo)

Alex Marangon, nel diario regalato dall'amico una traccia per capire la scomparsa

Nelle ricerche, coordinate dalla Prefettura secondo il piano delle persone scomparse, sono impegnate squadre a terra, esperti in topografia applicata al soccorso, unità cinofile, unità del soccorso fluviale e unità SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) del nucleo regionale del 115. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Alex Marangon, un barista di 26 anni, è scomparso nella notte tra sabato 29 e domenica 30 giugno, dopo essere stato visto per l’ultima volta a una festa privata nell’abbazia di Santa Bona a Vidor, nel Trevigiano. (Virgilio Notizie)

Potrebbe essere qualche pagina di diario a raccontare qualcosa in più di Alex Marangon, il 26enne di Marcon che risulta ancora disperso da sabato notte. Il cellulare è stato trovato nella stanza dell’abbazia dove il ragazzo avrebbe dovuto passare la notte: altri effetti personali sarebbero stati lasciati nell’auto o nella camera dell’appartamento di via Monte Grappa di Marcon dove risiede con la famiglia. (ilgazzettino.it)