Alex Marangon scomparso, il cellulare trovato in una camera dell'Abbazia di Vidor. Si cercano indizi utili per trovarlo

Alex Marangon scomparso, il cellulare trovato in una camera dell'Abbazia di Vidor. Si cercano indizi utili per trovarlo
Approfondimenti:
ilgazzettino.it INTERNO

Potrebbe arrivare dal cellulare di Alex Marangon la spiegazione del mistero che avvolge la sua sparizione. Il giovane, 26 anni di Marcon (in provincia di Venezia), si è allontanato dalla festa organizzata all’Abbazia Santa Bona di Vidor alle 2,30 della notte tra sabato e domenica. Il telefonino del giovane è stato trovato nella stanza dell’Abbazia, che lui stesso aveva prenotato per trascorrere la notte, al termine della festa. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre testate

E’ proseguito anche per tutta la giornata di ieri lunedì il lavoro dei Vigili del fuoco e degli altri soccorritori per la ricerca del 25enne barman di Marcon (Venezia) Alex Marangon, da ieri segnalato come disperso nella zona di Vidor. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Dopo 48 ore di fila, con gran dispiegamento di mezzi e persone, sono ancora senza esito le ricerche di Alex Marangon, il barista 26enne di Marcon (Venezia), scomparso da Vidor (Treviso) nella notte tra sabato e domenica, dopo essersi allontanato da un ritrovo di carattere spirituale che si teneva nell'Abbazia di Santa Bona, proprio sopra il Piave, in un punto in cui l'ampia ansa del fiume genera correnti notevoli ma anche una zona caratterizzata da folta vegetazione e buche nascoste. (la Repubblica)

Da quel momento, non ci sono più notizie di lui. Le ipotesi iniziali includono la possibilità di un malore o l’eventualità che sia caduto nel fiume Piave, che scorre nelle vicinanze del paese. (Virgilio Notizie)

UN' INTERO PAESE CON IL FIATO SOSPESO PER ALEX - ANTENNA TRE

Continuano anche le operazioni sul campo ma finora non vi sono stati gli esiti sperati e del 26enne non è stata trovata alcuna traccia. Si cerca il diario segreto di Alex Marangon, il giovane scomparso nella notte tra sabato e domenica a Vidor. (Fanpage.it)

Una task force è al lavoro per trovarlo. Tra le ipotesi, c'è anche la caduta dalla terrazza a strapiombo sul Piave, zona in cui è sita proprio l'Abbazia di Santa Bona di Vidor dove il giovane si trovava fino a circa alle 3. (ilgazzettino.it)

«Nelle scorse ore sono stato informato della scomparsa di Alex. || La tranquilla cittadina di Marcon, è attualmente scossa da un profondo senso di apprensione per Alex Marangon, dove qui abita assieme alla mamma Sabrina e il papà Luca. (Antenna Tre)