Alex Marangon, ragazzo scomparso durante una festa. L'appello della mamma: «Aiutateci a ritrovarlo»

Alex Marangon, ragazzo scomparso durante una festa. L'appello della mamma: «Aiutateci a ritrovarlo»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it INTERNO

«Aspettavamo Alex da noi. Dovevamo andare a pranzo assieme. Poi ci hanno chiamato per dirci che non lo trovavano più». I genitori di Alex Marangon, il 26enne veneziano scomparso nella notte fra sabato 29 e domenica 30 giugno durante una festa, hanno passato la giornata all’abazia di Vidor seguendo passo passo le ricerche dei vigili del fuoco. Alla speranza di ritrovarlo ancora in salute, però, si sono alternati momenti di disperazione e sconforto, come hanno confidato al sindaco Mario Bailo, che ha aperto il Coc (Centro operativo comunale) per affiancare i soccorritori. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Dopo 48 ore di ricerche senza sosta, del barista 26enne di Marcon (Venezia) scomparso da Vidor (Treviso) non si ha alcuna traccia. Il giovane si è allontanato nella notte tra sabato e domenica da un ritrovo di carattere spirituale che si teneva nell’Abbazia di Santa Bona, proprio sopra il Piave, in un punto in cui l’ampia ansa del fiume genera correnti notevoli ma anche una zona caratterizzata da folta vegetazione e buche nascoste. (leggo.it)

A loro si uniscono la zia Alessia, i nonni Mauro e Lorena, Massimo e Paola, ma anche gli zii ed i bisnonni. A tutti loro, ma soprattutto a Tommaso, giungano anche gli auguri della redazione di CronacheCittadine. (Cronache Cittadine)

Nel pomeriggio di oggi, 2 luglio, è previsto un vertice in Prefettura, a Treviso, per fare il punto sulle ricerche e vagliare tutte le ipotesi. Il barista di 26 anni di Marcon sparito da Vidor, nella notte tra sabato e domenica scorsi, dopo aver passato la serata ad una desta nell'Abbazia di Santa Bona. (ilgazzettino.it)

Terzo giorno di ricerche di Alex Marangon, arriva anche "Chi l'ha visto?". Il sindaco: "Non intralciate i soccorsi"

Potrebbe arrivare dal cellulare di Alex Marangon la spiegazione del mistero che avvolge la sua sparizione. Il telefonino del giovane è stato trovato nella stanza dell’Abbazia, che lui stesso aveva prenotato per trascorrere la notte, al termine della festa. (ilgazzettino.it)

Alex Marangon disperso, la festa e le ricerche Il ragazzo stava partecipando a una festa privata all'Abbazia Benedettina di Santa Bona a Vidor. A dare l'allarme sono stati alcuni amici che avevano accompagnato il giovane al ritrovo in Abbazia. (ilmessaggero.it)

Impegnati nelle operazioni sul fiume Piave, coordinate dalla Prefettura secondo il piano delle persone scomparse, i Vigili del fuoco, degli esperti in topografia applicata al soccorso, le Unità cinofile, l’Unità del Soccorso Fluviale e Unità SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) del nucleo regionale del 115, il Soccorso Alpino, l’Avab e i volontari della Protezione civile Ana. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)