Alex Marangon scomparso dopo una festa, si cerca il suo diario. La mamma: "Dovevamo pranzare insieme"

Alex Marangon scomparso dopo una festa, si cerca il suo diario. La mamma: Dovevamo pranzare insieme
Più informazioni:
Fanpage.it INTERNO

Si cerca il diario segreto di Alex Marangon, il giovane scomparso nella notte tra sabato e domenica a Vidor. Secondo gli inquirenti, il taccuino avrebbe potuto fornire informazioni preziose sui suoi spostamenti e dare una direzione all'indagine. Continuano anche le operazioni sul campo ma finora non vi sono stati gli esiti sperati e del 26enne non è stata trovata alcuna traccia. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ora speriamo che le ricerche possano dare velocemente un riscontro e ridarci il nostro concittadino sano e salvo», ha postato il sindaco di Marcon su Facebook, Matteo Romanello. || La tranquilla cittadina di Marcon, è attualmente scossa da un profondo senso di apprensione per Alex Marangon, dove qui abita assieme alla mamma Sabrina e il papà Luca. (Antenna Tre)

Potrebbe arrivare dal cellulare di Alex Marangon la spiegazione del mistero che avvolge la sua sparizione. Il giovane, 26 anni di Marcon (in provincia di Venezia), si è allontanato dalla festa organizzata all’Abbazia Santa Bona di Vidor alle 2,30 della notte tra sabato e domenica. (ilgazzettino.it)

Sono ore di apprensione per i familiari e gli amici di Alex Marangon, il barista ventiseienne di Marcon scomparso nella notte tra sabato e domenica a Vidor, nel Trevigiano, dopo aver partecipato a una festa privata nell’abbazia benedettina di Santa Bona. (Corriere della Sera)

Alex Marangon scomparso, l'appello di mamma e zia: «Non sarebbe mai andato via così, amava la vita. Chi ha visto qualcosa ce lo dica, anche in anonimo»

VIDOR – La giornata di oggi, 1 luglio, è stata segnata da un’intensa attività di ricerca a Vidor, in provincia di Treviso, dove continua senza sosta la ricerca del giovane Alex Marangon, barista 26enne di Marcon, segnalato come disperso. (Nordest24.it)

Dovevamo andare a pranzo assieme. Alla speranza di ritrovarlo ancora in salute, però, si sono alternati momenti di disperazione e sconforto, come hanno confidato al sindaco Mario Bailo, che ha aperto il Coc (Centro operativo comunale) per affiancare i soccorritori. (ilmessaggero.it)

Non si smetterà mai di cercarlo, aiutateci tutti. «Aiutateci a trovare Alex, per favore». (ilgazzettino.it)