Scomparso nel nulla a 26 anni dopo la festa

Scomparso nel nulla a 26 anni dopo la festa
Per saperne di più:
La Voce di Rovigo INTERNO

Il mistero della scomparsa di Alex Marangon, un giovane barista di 26 anni di Marcon (Venezia), continua a tenere con il fiato sospeso la comunità locale e non solo. Alex è scomparso durante una festa tenutasi presso l'Abbazia di Santa Bona a Vidor, e da allora le ricerche non si sono mai interrotte. La notte tra sabato e domenica, Alex Marangon ha partecipato a una festa dai contorni ancora poco chiari (La Voce di Rovigo)

Su altre fonti

Il giovane, 26 anni di Marcon (in provincia di Venezia), si è allontanato dalla festa organizzata all’Abbazia Santa Bona di Vidor alle 2,30 della notte tra sabato e domenica. Il telefonino del giovane è stato trovato nella stanza dell’Abbazia, che lui stesso aveva prenotato per trascorrere la notte, al termine della festa. (ilgazzettino.it)

Quarantotto ore di ricerche no stop ancora senza esito, si infittisce il giallo dietro alla scomparsa di Alex Marangon. Il barista di 26 anni di Marcon sparito da Vidor, nella notte tra sabato e domenica scorsi, dopo aver passato la serata ad una desta nell'Abbazia di Santa Bona (ilgazzettino.it)

«Nelle scorse ore sono stato informato della scomparsa di Alex. Ora speriamo che le ricerche possano dare velocemente un riscontro e ridarci il nostro concittadino sano e salvo», ha postato il sindaco di Marcon su Facebook, Matteo Romanello. (Antenna Tre)

Fermato dai Carabinieri, getta la droga dal finestrino dell’auto: arrestato 26enne

Continuano anche le operazioni sul campo ma finora non vi sono stati gli esiti sperati e del 26enne non è stata trovata alcuna traccia. Si cerca il diario segreto di Alex Marangon, il giovane scomparso nella notte tra sabato e domenica a Vidor. (Fanpage.it)

Il giovane, 26 anni di Marcon (in provincia di Venezia), si è allontanato dalla festa organizzata all’Abbazia Santa Bona di Vidor alle 2,30 della notte tra sabato e domenica. Il telefonino del giovane è stato trovato nella stanza dell’Abbazia, che lui stesso aveva prenotato per trascorrere la notte, al termine della festa. (corriereadriatico.it)

Il conducente alla vista dei militari, nel verosimile tentativo di evitare di essere scoperto, ha gettato dal finestrino un piccolo involucro che, prontamente recuperato e controllato, si è scoperto custodire oltre 40 grammi di cocaina. (Normanno.com)