Treviso, Alex Marangon scomparso dopo la festa: oggi vertice in prefettura

Treviso, Alex Marangon scomparso dopo la festa: oggi vertice in prefettura
Altri dettagli:
la Repubblica INTERNO

Dopo 48 ore di fila, con gran dispiegamento di mezzi e persone, sono ancora senza esito le ricerche di Alex Marangon, il barista 26enne di Marcon (Venezia), scomparso da Vidor (Treviso) nella notte tra sabato e domenica, dopo essersi allontanato da un ritrovo di carattere spirituale che si teneva nell'Abbazia di Santa Bona, proprio sopra il Piave, in un punto in cui l'ampia ansa del fiume genera correnti notevoli ma anche una zona caratterizzata da folta vegetazione e buche nascoste. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Sono ore di apprensione per i familiari e gli amici di Alex Marangon, il barista ventiseienne di Marcon scomparso nella notte tra sabato e domenica a Vidor, nel Trevigiano, dopo aver partecipato a una festa privata nell’abbazia benedettina di Santa Bona (Corriere della Sera)

Poi ci hanno chiamato per dirci che non lo trovavano più». «Aspettavamo Alex da noi. (ilmessaggero.it)

Nelle ricerche, coordinate dalla Prefettura secondo il piano delle persone scomparse, sono impegnate squadre a terra, esperti in topografia applicata al soccorso, unità cinofile, unità del soccorso fluviale e unità SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) del nucleo regionale del 115. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Alex Marangon scomparso, l'appello di mamma e zia: «Non sarebbe mai andato via così, amava la vita. Chi ha visto qualcosa ce lo dica, anche in anonimo»

Dopo 48 ore sono ancora senza esito le ricerche di Andrea Marangon, il giovane di Marcon (Venezia), scomparso da Vidor (Treviso) nella notte tra sabato e domenica, dopo essersi allontanato dall’Abbazia di Santa Bona (Sky Tg24 )

Si cerca il diario segreto di Alex Marangon, il giovane scomparso nella notte tra sabato e domenica a Vidor. Continuano anche le operazioni sul campo ma finora non vi sono stati gli esiti sperati e del 26enne non è stata trovata alcuna traccia. (Fanpage.it)

«Aiutateci a trovare Alex, per favore». Non si smetterà mai di cercarlo, aiutateci tutti. (ilgazzettino.it)