Alex Marangon scomparso, il cellulare trovato in una camera dell'Abbazia di Vidor. Si cercano indizi utili per

Alex Marangon scomparso, il cellulare trovato in una camera dell'Abbazia di Vidor. Si cercano indizi utili per
Approfondimenti:
ilgazzettino.it INTERNO

Potrebbe arrivare dal cellulare di Alex Marangon la spiegazione del mistero che avvolge la sua sparizione. Il giovane, 26 anni di Marcon (in provincia di Venezia), si è allontanato dalla festa organizzata all’Abbazia Santa Bona di Vidor alle 2,30 della notte tra sabato e domenica. Il telefonino del giovane è stato trovato nella stanza dell’Abbazia, che lui stesso aveva prenotato per trascorrere la notte, al termine della festa. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

Il telefonino del giovane è stato trovato nella stanza dell’Abbazia, che lui stesso aveva prenotato per trascorrere la notte, al termine della festa. Il giovane, 26 anni di Marcon (in provincia di Venezia), si è allontanato dalla festa organizzata all’Abbazia Santa Bona di Vidor alle 2,30 della notte tra sabato e domenica. (corriereadriatico.it)

Il conducente alla vista dei militari, nel verosimile tentativo di evitare di essere scoperto, ha gettato dal finestrino un piccolo involucro che, prontamente recuperato e controllato, si è scoperto custodire oltre 40 grammi di cocaina. (Normanno.com)

Le ipotesi iniziali includono la possibilità di un malore o l’eventualità che sia caduto nel fiume Piave, che scorre nelle vicinanze del paese. Alex Marangon, un barista di 26 anni, è scomparso nella notte tra sabato 29 e domenica 30 giugno, dopo essere stato visto per l’ultima volta a una festa privata nell’abbazia di Santa Bona a Vidor, nel Trevigiano. (Virgilio Notizie)

Scomparso nel nulla a 26 anni dopo la festa

Il barista di 26 anni di Marcon sparito da Vidor, nella notte tra sabato e domenica scorsi, dopo aver passato la serata ad una desta nell'Abbazia di Santa Bona. Quarantotto ore di ricerche no stop ancora senza esito, si infittisce il giallo dietro alla scomparsa di Alex Marangon. (ilgazzettino.it)

Trovato il corpo senza vita di Alex Marangon a Ciano del Montello. La scomparsa Era sparito nella notte tra sabato 29 e domenica 30 dopo aver preso parte a una festa alla dell'Abbazia di Santa Bona a Vidor e nella nottata era sparito lasciando la auto nello stesso posto dove l’aveva parcheggiata prima di prendere parte all'evento con all'interno tutti i suoi effetti personali: dalle chiavi di casa al telefonino. (La Tribuna di Treviso)

La notte tra sabato e domenica, Alex Marangon ha partecipato a una festa dai contorni ancora poco chiari. (La Voce di Rovigo)