Barman per passione, ex atleta della Biotekna: chi era Alex Marangon

Barman per passione, ex atleta della Biotekna: chi era Alex Marangon
Approfondimenti:
La Tribuna di Treviso INTERNO

Alex, classe 1998, viveva con la famiglia in un condominio di via Monte Grappa, una laterale del centrale viale San Marco, in zona chiesa vecchia. Dopo gli studi tecnico - industriali al “Luzzatti” di Mestre, ha lavorato come addetto alle vendite, per poi intraprendere la professione di barista in diversi locali. Quella del barman era una grande passione. Lui stesso, sui social, ha postato divers… (La Tribuna di Treviso)

La notizia riportata su altri giornali

Il giovane, a quanto riferiscono gli amici che erano con lui, si è allontanato a piedi e da solo verso le 2.30 senza i propri effetti personali: documenti, cellulari e chiavi sono stati ritrovati nella sua auto, parcheggiata nel cortile dell’abbazia. (Corriere della Sera)

Alex, falso allarme nella notte: «C'è una persona vicino al Piave». «Aiutateci a trovare Alex, per favore». (ilgazzettino.it)

Potrebbe essere qualche pagina di diario a raccontare qualcosa in più di Alex Marangon, il 26enne di Marcon che risulta ancora disperso da sabato notte. Il cellulare è stato trovato nella stanza dell’abbazia dove il ragazzo avrebbe dovuto passare la notte: altri effetti personali sarebbero stati lasciati nell’auto o nella camera dell’appartamento di via Monte Grappa di Marcon dove risiede con la famiglia. (ilgazzettino.it)

Alex Marangon scomparso durante una festa, genitori sotto choc: «Lo aspettavamo per pranzare insieme. Poi ci hanno chiamati»

Si cerca via acqua, terra e anche cielo. Una task force è al lavoro per trovarlo. (ilgazzettino.it)

Potrebbe arrivare dal cellulare di Alex Marangon la spiegazione del mistero che avvolge la sua sparizione. Il giovane, 26 anni di Marcon (in provincia di Venezia), si è allontanato dalla festa organizzata all’Abbazia Santa Bona di Vidor alle 2,30 della notte tra sabato e domenica. (ilgazzettino.it)

«Aspettavamo Alex da noi. Dovevamo andare a pranzo assieme. (leggo.it)