Alex Marangon scomparso dal ritiro spirituale, il mistero del telefono lasciato in Abbazia. L'auto aperta e il diario

Alex Marangon scomparso dal ritiro spirituale, il mistero del telefono lasciato in Abbazia. L'auto aperta e il diario
Altri dettagli:
leggo.it INTERNO

Alex Marangon è scomparso nel nulla. Dopo 48 ore di ricerche senza sosta, del barista 26enne di Marcon (Venezia) scomparso da Vidor (Treviso) non si ha alcuna traccia. Il giovane si è allontanato nella notte tra sabato e domenica da un ritrovo di carattere spirituale che si teneva nell’Abbazia di Santa Bona, proprio sopra il Piave, in un punto in cui l’ampia ansa del fiume genera correnti notevoli ma anche una zona caratterizzata da folta vegetazione e buche nascoste. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giovane, 26 anni di Marcon (in provincia di Venezia), si è allontanato dalla festa organizzata all’Abbazia Santa Bona di Vidor alle 2,30 della notte tra sabato e domenica. Potrebbe arrivare dal cellulare di Alex Marangon la spiegazione del mistero che avvolge la sua sparizione. (ilgazzettino.it)

Vanno bene anche segnalazioni anonime. Questo l'appello della famiglia di Alex Marangon, il 26enne scomparso la notte tra sabato e domenica a Vidor. (Il Mattino di Padova)

/07/2024 MARCON – Apprensione a Marcon: La scomparsa di Alex Marangon lascia la comunità in ansia. «Nelle scorse ore sono stato informato della scomparsa di Alex. (Antenna Tre)

Fermato dai Carabinieri, getta la droga dal finestrino dell’auto: arrestato 26enne

A tutti loro, ma soprattutto a Tommaso, giungano anche gli auguri della redazione di CronacheCittadine. La sua nascita ha reso felice la sorellina Virginia, mamma Sara e papà Matteo che gli danno il benvenuto. (Cronache Cittadine)

Una task force è al lavoro per trovarlo. Ricerche a tappeto per ritrovare Alex Marangon ma ancora senza risultato. (ilgazzettino.it)

Il conducente alla vista dei militari, nel verosimile tentativo di evitare di essere scoperto, ha gettato dal finestrino un piccolo involucro che, prontamente recuperato e controllato, si è scoperto custodire oltre 40 grammi di cocaina. (Normanno.com)