Alex Marangon scomparso, l'appello di mamma e zia: «Non sarebbe mai andato via così, amava la vita. Chi ha visto qualcosa ce lo dica, anche in anonimo»

Alex Marangon scomparso, l'appello di mamma e zia: «Non sarebbe mai andato via così, amava la vita. Chi ha visto qualcosa ce lo dica, anche in anonimo»
Per saperne di più:
ilgazzettino.it INTERNO

«Aiutateci a trovare Alex, per favore». L'appello accorato e corale, ai microfoni di Telechiara, arriva dalla zia e da Sabrina, la mamma di Alex Marangon, il 26enne veneziano scomparso da sabato notte durante una festa privata nell'Abbazia di Vidor. «Chiunque avesse notizie o lo avesse visto, vi prego aiutateci a trovarlo, non sappiamo più cosa fare. Non si smetterà mai di cercarlo, aiutateci tutti. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alex, falso allarme nella notte: «C'è una persona vicino al Piave». «Aiutateci a trovare Alex, per favore». (ilgazzettino.it)

Nel pomeriggio di oggi, 2 luglio, è previsto un vertice in Prefettura, a Treviso, per fare il punto sulle ricerche e vagliare tutte le ipotesi. Quarantotto ore di ricerche no stop ancora senza esito, si infittisce il giallo dietro alla scomparsa di Alex Marangon. (ilgazzettino.it)

I genitori di Alex Marangon, il 26enne veneziano scomparso nella notte fra sabato 29 e domenica 30 giugno durante una festa, hanno passato la giornata all’abbazia di Vidor seguendo passo passo le ricerche dei vigili del fuoco. (leggo.it)

Treviso, barman di 26 anni scomparso durante una festa vicino al Piave: si cerca nel fiume e nel bosco Alex Marangon

Il giovane, 26 anni di Marcon (in provincia di Venezia), si è allontanato dalla festa organizzata all’Abbazia Santa Bona di Vidor alle 2,30 della notte tra sabato e domenica. Il telefonino del giovane è stato trovato nella stanza dell’Abbazia, che lui stesso aveva prenotato per trascorrere la notte, al termine della festa. (ilgazzettino.it)

Il lavoro di coordinamento, gestito dalla Prefettura in linea con il protocollo per le persone scomparse, vede l’impiego di numerose squadre specializzate. VIDOR – La giornata di oggi, 1 luglio, è stata segnata da un’intensa attività di ricerca a Vidor, in provincia di Treviso, dove continua senza sosta la ricerca del giovane Alex Marangon, barista 26enne di Marcon, segnalato come disperso. (Nordest24.it)

Sono ore di apprensione per i familiari e gli amici di Alex Marangon, il barista ventiseienne di Marcon scomparso nella notte tra sabato e domenica a Vidor, nel Trevigiano, dopo aver partecipato a una festa privata nell’abbazia benedettina di Santa Bona. (Corriere della Sera)