Ricerca incessante per Alex Marangon, il barista scomparso a Vidor

La comunità di Vidor è in ansia per la scomparsa di Alex Marangon, un giovane barista di 26 anni originario di Marcon. Alex è sparito nella notte tra sabato e domenica, dopo aver partecipato a una festa presso l'Abbazia di Santa Bona.

Da domenica 30 giugno, le ricerche di Alex sono in corso nel Comune di Vidor. Numerose squadre di soccorso, tra cui i Vigili del fuoco, esperti in topografia applicata al soccorso, le Unità cinofile, l’Unità del Soccorso Fluviale e Unità SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) del nucleo regionale del 115, il Soccorso Alpino, l’Avab e i volontari della Protezione civile Ana, sono impegnate nelle operazioni sul fiume Piave.

Nonostante le 48 ore di ricerche no stop, il destino di Alex rimane un mistero. Il giovane barista è scomparso da Vidor dopo aver partecipato a una festa nell'Abbazia di Santa Bona. Le circostanze della festa e i dettagli della sua partenza sono ancora poco chiari.

Nel pomeriggio di oggi, 2 luglio, è previsto un vertice in Prefettura, a Treviso, per fare il punto sulle ricerche e vagliare tutte le ipotesi. L'obiettivo è di definire un piano di ricerche più efficace per trovare Alex.

Il sindaco di Vidor, Mario Bailo, ha fatto un appello alla comunità, chiedendo di non intralciare i soccorsi. In un video di Andrea Berton, il sindaco ha sottolineato l'importanza di lasciare che le squadre di soccorso facciano il loro lavoro.

Approfondimenti:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo