Alex Marangon scomparso durante una festa, il cellulare trovato in una camera dell'Abbazia di Vidor: nei messaggi indizi per trovarlo

Alex Marangon scomparso durante una festa, il cellulare trovato in una camera dell'Abbazia di Vidor: nei messaggi indizi per trovarlo
Per saperne di più:
corriereadriatico.it INTERNO

Potrebbe arrivare dal cellulare di Alex Marangon la spiegazione del mistero che avvolge la sua sparizione. Il giovane, 26 anni di Marcon (in provincia di Venezia), si è allontanato dalla festa organizzata all’Abbazia Santa Bona di Vidor alle 2,30 della notte tra sabato e domenica. Il telefonino del giovane è stato trovato nella stanza dell’Abbazia, che lui stesso aveva prenotato per trascorrere la notte, al termine della festa. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altre testate

Potrebbe essere qualche pagina di diario a raccontare qualcosa in più di Alex Marangon, il 26enne di Marcon che risulta ancora disperso da sabato notte. Il cellulare è stato trovato nella stanza dell’abbazia dove il ragazzo avrebbe dovuto passare la notte: altri effetti personali sarebbero stati lasciati nell’auto o nella camera dell’appartamento di via Monte Grappa di Marcon dove risiede con la famiglia. (ilgazzettino.it)

Dopo 48 ore di fila, con gran dispiegamento di mezzi e persone, sono ancora senza esito le ricerche di Alex Marangon, il barista 26enne di Marcon (Venezia), scomparso da Vidor (Treviso) nella notte tra sabato e domenica, dopo essersi allontanato da un ritrovo di carattere spirituale che si teneva nell'Abbazia di Santa Bona, proprio sopra il Piave, in un punto in cui l'ampia ansa del fiume genera correnti notevoli ma anche una zona caratterizzata da folta vegetazione e buche nascoste. (la Repubblica)

«Aiutateci a trovare Alex, per favore». L'appello accorato e corale, ai microfoni di Telechiara, arriva dalla zia e da Sabrina, la mamma di Alex Marangon, il 26enne veneziano scomparso da sabato notte durante una festa privata nell'Abbazia di Vidor. (ilgazzettino.it)

Alex Marangon scomparso, vertice in Prefettura per definire un piano di ricerche Le ipotesi al vaglio

Sono ore di apprensione per i familiari e gli amici di Alex Marangon, il barista ventiseienne di Marcon scomparso nella notte tra sabato e domenica a Vidor, nel Trevigiano, dopo aver partecipato a una festa privata nell’abbazia benedettina di Santa Bona (Corriere della Sera)

I genitori di Alex Marangon, il 26enne veneziano scomparso nella notte fra sabato 29 e domenica 30 giugno durante una festa, hanno passato la giornata all’abazia di Vidor seguendo passo passo le ricerche dei vigili del fuoco. (ilmessaggero.it)

Nel pomeriggio di oggi, 2 luglio, è previsto un vertice in Prefettura, a Treviso, per fare il punto sulle ricerche e vagliare tutte le ipotesi. Quarantotto ore di ricerche no stop ancora senza esito, si infittisce il giallo dietro alla scomparsa di Alex Marangon. (ilgazzettino.it)