Alex, l'appello di mamma Sabrina: «Aiutateci a ritrovarlo, è un ragazzo tranquillo non si sarebbe mai allontanato senza dire nulla»

Alex, l'appello di mamma Sabrina: «Aiutateci a ritrovarlo, è un ragazzo tranquillo non si sarebbe mai allontanato senza dire nulla»
Approfondimenti:
ilgazzettino.it INTERNO

«Aiutateci a trovare Alex, per favore». L'appello accorato arriva da Sabrina, la mamma di Alex Marangon, il 26enne veneziano scomparso da sabato notte durante una festa privata nell'abbazia di Vidor. Alex, falso allarme nella notte: «C'è una persona vicino al Piave». Ma dalle ricerche ancora nessun esito Le ricerche di Alex Sono ore di ricerche febbrili, con oltre 40 vigili del fuoco impegnati a setacciare le rive del Piave e la campagna circostante. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Potrebbe essere qualche pagina di diario a raccontare qualcosa in più di Alex Marangon, il 26enne di Marcon che risulta ancora disperso da sabato notte. Il cellulare è stato trovato nella stanza dell’abbazia dove il ragazzo avrebbe dovuto passare la notte: altri effetti personali sarebbero stati lasciati nell’auto o nella camera dell’appartamento di via Monte Grappa di Marcon dove risiede con la famiglia. (ilgazzettino.it)

Dopo 48 ore di fila, con gran dispiegamento di mezzi e persone, sono ancora senza esito le ricerche di Alex Marangon, il barista 26enne di Marcon (Venezia), scomparso da Vidor (Treviso) nella notte tra sabato e domenica, dopo essersi allontanato da un ritrovo di carattere spirituale che si teneva nell'Abbazia di Santa Bona, proprio sopra il Piave, in un punto in cui l'ampia ansa del fiume genera correnti notevoli ma anche una zona caratterizzata da folta vegetazione e buche nascoste. (la Repubblica)

Un giovane, Alex Marangon, 26enne di Marcon, nel Veneziano, risulta disperso dalle prime ore di domenica 30 giugno. Alex Marangon disperso, la festa e le ricerche Il ragazzo stava partecipando a una festa privata all'Abbazia Benedettina di Santa Bona a Vidor. (ilmessaggero.it)

Scomparso nel nulla a 26 anni dopo la festa

Secondo gli inquirenti, il taccuino avrebbe potuto fornire informazioni preziose sui suoi spostamenti e dare una direzione all'indagine. Continuano anche le operazioni sul campo ma finora non vi sono stati gli esiti sperati e del 26enne non è stata trovata alcuna traccia. (Fanpage.it)

Il giovane, a quanto riferiscono gli amici che erano con lui, si è allontanato a piedi e da solo verso le 2.30 senza i propri effetti personali: documenti, cellulari e chiavi sono stati ritrovati nella sua auto, parcheggiata nel cortile dell’abbazia. (Corriere della Sera)

La notte tra sabato e domenica, Alex Marangon ha partecipato a una festa dai contorni ancora poco chiari. (La Voce di Rovigo)