La mamma di Alex scomparso dopo la festa a Vidor: «Aiutateci a trovarlo»

La mamma di Alex scomparso dopo la festa a Vidor: «Aiutateci a trovarlo»
Approfondimenti:
Il Mattino di Padova INTERNO

«Per favore, aiutateci a trovare Alex. Vanno bene anche segnalazioni anonime. Aiutateci». Questo l'appello della famiglia di Alex Marangon, il 26enne scomparso la notte tra sabato e domenica a Vidor. Il giovane si era recato ad una festa privata, da solo, e avrebbe dovuto alloggiare all'Abbazia di Santa Bona, dove ora c'è l'unità di comando locale dei vigili del fuoco e dei volontari impegnati nella ricerca. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo 48 ore di fila, con gran dispiegamento di mezzi e persone, sono ancora senza esito le ricerche di Alex Marangon, il barista 26enne di Marcon (Venezia), scomparso da Vidor (Treviso) nella notte tra sabato e domenica, dopo essersi allontanato da un ritrovo di carattere spirituale che si teneva nell'Abbazia di Santa Bona, proprio sopra il Piave, in un punto in cui l'ampia ansa del fiume genera correnti notevoli ma anche una zona caratterizzata da folta vegetazione e buche nascoste. (la Repubblica)

Dovevamo andare a pranzo assieme. «Aspettavamo Alex da noi. (ilmessaggero.it)

Sono andate avanti per tutta la giornata di oggi, primo luglio, le indagini per ritrovare il 26enne scomparso da sabato sera, 29 giugno, dopo aver preso parte ad una festa in Abbazia a Vidor con alcuni amici. (ilgazzettino.it)

Alex Marangon scomparso durante una festa, genitori sotto choc: «Lo aspettavamo per pranzare insieme. Poi ci hanno chiamati»

Il giovane, 26 anni di Marcon (in provincia di Venezia), si è allontanato dalla festa organizzata all’Abbazia Santa Bona di Vidor alle 2,30 della notte tra sabato e domenica. Il telefonino del giovane è stato trovato nella stanza dell’Abbazia, che lui stesso aveva prenotato per trascorrere la notte, al termine della festa. (corriereadriatico.it)

Le ipotesi iniziali includono la possibilità di un malore o l’eventualità che sia caduto nel fiume Piave, che scorre nelle vicinanze del paese. Da quel momento, non ci sono più notizie di lui. (Virgilio Notizie)

I genitori di Alex Marangon, il 26enne veneziano scomparso nella notte fra sabato 29 e domenica 30 giugno durante una festa, hanno passato la giornata all’abbazia di Vidor seguendo passo passo le ricerche dei vigili del fuoco. (leggo.it)