Task force per cercare Alex, ma il giovane sparito dopo la festa ancora non si trova

Task force per cercare Alex, ma il giovane sparito dopo la festa ancora non si trova
Altri dettagli:
Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana INTERNO

E’ proseguito anche per tutta la giornata di ieri lunedì il lavoro dei Vigili del fuoco e degli altri soccorritori per la ricerca del 25enne barman di Marcon (Venezia) Alex Marangon, da ieri segnalato come disperso nella zona di Vidor. Nelle ricerche, coordinate dalla Prefettura secondo il piano delle persone scomparse, sono impegnate squadre a terra, esperti in topografia applicata al soccorso, unità cinofile, unità del soccorso fluviale e unità SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) del nucleo regionale del 115. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Ne parlano anche altre fonti

Sono in corso ormai da domenica 30 giugno nel Comune di Vidor le ricerche di Alex Marangon, 26enne barman di Marcon. Impegnati nelle operazioni sul fiume Piave, coordinate dalla Prefettura secondo il piano delle persone scomparse, i Vigili del fuoco, degli esperti in topografia applicata al soccorso, le Unità cinofile, l’Unità del Soccorso Fluviale e Unità SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) del nucleo regionale del 115, il Soccorso Alpino, l’Avab e i volontari della Protezione civile Ana. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

L'appello accorato e corale, ai microfoni di Telechiara, arriva dalla zia e da Sabrina, la mamma di Alex Marangon, il 26enne veneziano scomparso da sabato notte durante una festa privata nell'Abbazia di Vidor. (ilgazzettino.it)

Il giovane si è allontanato nella notte tra sabato e domenica da un ritrovo di carattere spirituale che si teneva nell’Abbazia di Santa Bona, proprio sopra il Piave, in un punto in cui l’ampia ansa del fiume genera correnti notevoli ma anche una zona caratterizzata da folta vegetazione e buche nascoste. (leggo.it)

Alex Marangon va alla festa e scompare: i sommozzatori cercano il 26enne nel fiume Piave e sulle rive

Alla speranza di ritrovarlo ancora in salute, però, si sono alternati momenti di disperazione e sconforto, come hanno confidato al sindaco Mario Bailo. «Aspettavamo Alex da noi. (leggo.it)

Dopo 48 ore di fila, con gran dispiegamento di mezzi e persone, sono ancora senza esito le ricerche di Alex Marangon, il barista 26enne di Marcon (Venezia), scomparso da Vidor (Treviso) nella notte tra sabato e domenica, dopo essersi allontanato da un ritrovo di carattere spirituale che si teneva nell'Abbazia di Santa Bona, proprio sopra il Piave, in un punto in cui l'ampia ansa del fiume genera correnti notevoli ma anche una zona caratterizzata da folta vegetazione e buche nascoste. (la Repubblica)

Alex Marangon disperso, la festa e le ricerche Il ragazzo stava partecipando a una festa privata all'Abbazia Benedettina di Santa Bona a Vidor. Un giovane, Alex Marangon, 26enne di Marcon, nel Veneziano, risulta disperso dalle prime ore di domenica 30 giugno. (ilmessaggero.it)