Sanremo, Carlo Conti annuncia Cattelan come co-conduttore della finale

Sanremo, Carlo Conti annuncia Cattelan come co-conduttore della finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oltre a presentare Sanremo Giovani e il Dopofestival, il conduttore sarà al fianco del direttore artistico nell’ultima serata della kermesse: «Visto che non hai niente da fare sabato sera…». Nella conferenza di presentazione di Sanremo Giovani, il direttore artistico del prossimo festival ha annunciato che Alessandro Cattelan, oltre a condurre la kermesse dedicata alle nuove leve e il Dopofestival, sarà anche co-conduttore della finale: «Venerdì sera finisce il Dopofestival e quindi sabato sera non avrei niente da fare. (Lettera43)

Su altri media

Lo annuncia il direttore artistico Carlo Conti, in occasione della presentazione di Sanremo Giovani, al via domani in seconda serata su Rai2. È questa la notizia giunta oggi dagli studi Rai. Cattelan infatti sarà al fianco di Conti nella conduzione dell'ultima serata del festival della musica italiana sul palco del Teatro Ariston: «Sono contento, ne avevamo già parlato con Carlo - ha commentato Cattelan, subito dopo la conferenza stampa - non credevo lo annunciasse oggi ma alla fine è arrivata la sorpresa anche per voi». (Corriere TV)

Una sola band, tre formazioni in duo e venti cantanti singoli: questo è il plotone che si sfiderà davanti alla Commissione Musicale composta da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia (insieme ai giurati fuori onda Carlo Conti e Claudio Fasulo) durante quello che è un vero e proprio talent show condotto da Alessandro Cattelan (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Minuto per la lettura Alessandro Cattelan sarà il co conduttore della serata finale del Festival di Sanremo 2025. Ad annunciarlo, Carlo Conti durante la conferenza stampa di Sanremo Giovani (Quotidiano del Sud)

Sanremo 2025, Cattelan: «Co-conduzione? Una cosa bella ma non una promozione»

Alessandro Cattelan "sarà uno dei co-conduttori della serata finale del festival di Sanremo" 2025. Lo annuncia il direttore artistico Carlo Conti, in occasione della presentazione di Sanremo Giovani, al via domani in seconda serata su Rai2. (Il Sole 24 ORE)

Di talent è piena la tv generalista. Detto fatto, quest’anno ci ha pensato Carlo Conti: dopo l’annuncio del suo ritorno alla direzione artistica del festival dei fiori, ha deciso non solo di riportare i giovani in una categoria a parte – dopo lo stop nel quinquennio della gestione Amadeus – ma di farli gareggiare fra loro in una «sfida» televisiva. (il manifesto)

Il conduttore ha però voluto puntualizzare sulle ricorrenti voci su una sua possibile conduzione del Festival. Alessandro Cattelan sarà tra i co-conduttori della serata finale del Festival i Sanremo 2025. (ilmessaggero.it)