Sanremo Giovani, via alla gara mentre Carlo Conti pensa ai big
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il moro dell'Ariston sfida l'Amatissimo. Il percorso per Sanremo 2025 inizia ufficialmente stasera, con le eliminatorie di Sanremo Giovani in seconda serata su Raidue. Ma, in realtà, le gare che contano sono due: quella tra l'ex padre-padrone del Festival (e di Viale Mazzini) Amadeus, oggi impegnato nella trincea del Nove con risultati non brillantissimi, e il ritornante Carlo Conti, già sulla raccontata di comando nelle edizioni 2015 (vinta da Il Volo con « amore»), 2016 (Stadio, «Un giorno mi dirai») e 2017 (Francesco Gabbani, «Il karma di Occidentali»). (ilmattino.it)
La notizia riportata su altre testate
L'importante è che non tutto il brano sia in dialetto". (Fanpage.it)
Alessandro Cattelan: cosa farà a Sanremo Lo showman e conduttore sarà al timone del DopoFestival, il cui ultimo appuntamento è previsto per il venerdì precedente alla finale. (Movieplayer)
Per voi giovani, dicevamo. Il suo principe ereditario è Alessandro Cattelan, forse un giorno destinato a prenderne il posto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Si allarga la presenza di Alessandro Cattelan nell’edizione 2025 di Sanremo, targata Carlo Conti. Al timone del Dopo Festival, il conduttore sarà all’Ariston accanto a Carlo Conti per la serata finale. (Primaonline)
La co-conduzione della serata finale del Festival di Sanremo “non la vivo come una promozione. Il conduttore ha però voluto puntualizzare sulle ricorrenti voci su una sua possibile conduzione del Festival. (ilmessaggero.it)
Oltre a presentare Sanremo Giovani e il Dopofestival, il conduttore sarà al fianco del direttore artistico nell’ultima serata della kermesse: «Visto che non hai niente da fare sabato sera…». (Lettera43)