Inter-Gudmundsson, Marotta ribadisce: "Non l'abbiamo mai trattato, in attacco stiamo fermi così"

Inter-Gudmundsson, Marotta ribadisce: "Non l'abbiamo mai trattato, in attacco stiamo fermi così" Il grande sogno dell'Inter è completare l'attacco con un grande colpo come Gudmundsson in caso di cessione di Arnautovic? Beppe Marotta, presidente nerazzurro, ha già smentito lo scenario ieri ai microfoni di Sky - "Non è un’opzione, in questo momento non fa al caso nostro" - e ha ribadito la posizione del club ai microfoni di Sportmediaset. (L'Interista)

Su altri media

Giuseppe Marotta ha descritto le motivazioni alla base della decisione dell’Inter di non sfidare la Juventus nella corsa a Juan Cabal, preferendo piuttosto mollare la presa per il colombiano. (Inter-News)

Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha rilasciato un’intervista a Mediaset, facendo il punto della situazione sul calciomercato: “Abbiamo una rosa molto competitiva. Confermare il 90% della squadra e aggiungere tre giocatori importanti come Zielinski, Taremi e Martinez rappresenta una garanzia significativa per i nostri obiettivi stagionali“. (SPORTFACE.IT)

Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, è stato intercettato da SportMediaset a margine di un evento a Messina. Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, è stato intercettato da SportMediaset a margine di un evento a Messina. (SOS Fanta)

Il no di Marotta a Gudmundsson apre all’Inter un’unica strada!

Vogliamo però dare l’ufficialità quando tornerà... (Tuttocampo)

"Noi non abbiamo proseguito il nostro interessamento su questo profilo per valutazioni interne nostre e abbiamo preferito fermarci. Abbiamo un organico già altamente competitivo, non possiamo dimenticare che confermare il 90% della squadra e mettere tre pedine importanti come Zielinski, Taremi e Martinez rappresentano una garanzia importante per quelli che sono i nostri obiettivi della stagione. (Fantacalcio ®)

PRENDERNE ATTO – Verità o dribbling alla Beppe Marotta? Insomma, le parole del presidente dell’Inter, poche ore fa ai microfoni di Sky Sport, in realtà non lasciano dubbi: l’Inter non è su Albert Gudmundsson. (Inter-News)