Trani, scontro tra due auto: morte madre e figlia incinta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lapresse.it INTERNO

L'incidente sulla strada provinciale che collega Andria e Bisceglie. A bordo viaggiava anche il padre della giovane Tragico incidente mortale nella serata di venerdì in Puglia, sulla strada provinciale che collega Andria e Bisceglie, all’altezza di Trani. Due le vittime dello scontro tra due auto, una Lancia Y e una Mazda: si tratta di due donne, madre e figlia, quest’ultima al settimo mese di gravidanza. (lapresse.it)

La notizia riportata su altri media

Per le due donne non c'è stato nulla da fare. Margherita Di Lillo, chi era Margherita Di Liddo è arrivata morta in ospedale ad Andria dove hanno tentato di salvare il feto ma non c'è stato nulla da fare. (Il Messaggero)

TRANI – Due donne, madre e figlia, di 63 e 32 anni, sono morte in un incidente avvenuto nella serata di ieri in Puglia, sulla strada che collega Andria a Bisceglie, all’altezza di Trani. La 32enne, Margherita Di Liddo, era incinta. (lasiciliaweb)

Margherita Di Liddo, 32 anni, è morta in un gravissimo incidente avvenuto nella venerdì sera in Puglia, sulla strada che collega Andria a Bisceglie, all'altezza di Trani. Capelli lunghi, sorriso contagioso e occhi brillanti era incinta al settimo mese, era in auto con la mamma, Rosa Mastrototaro, 62 anni, e il papà. (Leggo.it)

La 32enne è arrivata senza vita in ospedale dove i medici hanno provato a salvare il bambino ma non c'è stato nulla da fare. Le vittime sono Rosa Mastrototaro, di 63 anni, e sua figlia Margherita Di Liddo, 32 anni, che era incinta di sette mesi. (Gazzetta di Parma)

L’auto, dopo lo schianto con una utilitaria, si ribalta finendo fuori strada. All’interno madre e figlia: Rosa Mastrototaro, 63 anni, e Margherita Di Liddo, 32 anni. Quest’ultima, incinta, è morta sul colpo mentre la madre è deceduta in ospedale, dove era stata trasportata d’urgenza. (Open)

Un giovane di 24 anni è deceduto questa mattina all’ospedale “Santa Scolastica” di Cassino, dove era arrivato in condizioni critiche nella notte. Le gravissime ferite riportate – tra cui la rottura della milza e una lesione dei reni – hanno provocato una violenta emorragia interna risultata purtroppo fatale. (Frosinone News)