Probabile formazione Inter per il Milan: ecco le scelte di Inzaghi in vista del derby di Coppa Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Probabile formazione Inter per il Milan: ecco le scelte di Inzaghi in vista del derby di Coppa Italia, in programma domani sera Tutto pronto per il big match in programma domani sera a San Siro, quando si troveranno nuovamente Inter e Milan nel quinto derby stagionale, che vale la finale di Coppa Italia. Gara di ritorno della semifinale precedentemente giocata, terminata 1-1 con entrambe le squadre che cercano un pass per l’atto conclusivo della competizione, che si giocherà allo stadio Olimpico. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
Biglietti Inter Milan, vediamo quanti saranno gli spettatori per il derby di Coppa Italia, tagliandi disponibili solo in un settore, novità sulle coreografie Oggi va in scena Inter Milan e per l’occasione La Gazzetta dello Sport ha finito importanti dettagli sui biglietti per il match di Coppa. (InterNews24.com)
Così, mentre la Lega serie A farà giocare la gara con la Roma domenica alle 15,00 Simone Inzaghi rinuncia al turnover e alle sue solite rotazioni per conquistare la finale di Coppa Italia, affrontare i giallorossi e trovarsi a Barcellona mercoledì 30 aprile per un’altra serata speciale di Champions League. (Il Messaggero)
Josep Martinez sarà impiegato dal primo minuto nella sfida valida per le semifinali di Coppa Italia tra Inter e Milan. Il portiere spagnolo ha un compito ben preciso. (Inter-News)
Questa sera è molto probabilmente l'appuntamento più importante della stagione per il Milan. I rossoneri scendono in campo alle 21 a San Siro per il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro i cugini dell'Inter. (Milan News)
Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset nel corso del prepartita di Inter Milan, Josep Martinez ha presentato così la semifinale di ritorno in Coppa Italia. Il portiere dell’Inter, Josep Martinez, ha detto la sua poco prima dell’inizio della semifinale di ritorno in Coppa Italia contro il Milan (CalcioNews24.com)
La Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), fondata nel 1898, rappresenta il cuore pulsante del calcio italiano. L’organo che regola, organizza e controlla le attività del pallone in tutte le sue declinazioni, dai vertici della Serie A fino ai campionati giovanili e dilettantistici, si trova oggi al centro di una trasformazione significativa. (Napolipiu.com)