Ex vice Ancelotti sicuro: "Al Napoli non gli è stato dato tempo per mostrare le sue qualità”

Tutto Napoli SPORT

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Giorgio Ciaschini, osservatore ed ex vice di Carlo Ancelotti: “Il ritorno di Ancelotti al Real Madrid?

L’esperienza di Ancelotti al Napoli?

Non ha espresso tutte le sue potenzialità e i risultati non sono stati soddisfacenti, ma non gli è stato dato il tempo di costruire un progetto duraturo e importante”

I senatori del Real Madrid, seppure non più giovanissimi, saranno fondamentali per la ricostruzione. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Prima però ci sarà tutta una stagione da vivere, con un’attesa che cresce sempre di più. Terminata la stagione, già si infiamma incredibilmente il mercato. (CalcioNapoli1926.it)

“So che Carlo Ancelotti è un grande allenatore. Gareth Bale ha giocato l’ultima stagione in prestito al Tottenham e, dopo l’Europeo tornerà al Real Madrid. (Calciomercato.com)

Gli azzurri non sono intenzionati a vendere il messicano, ma nell’ottica della riduzione del monte ingaggi, potrebbe anche arrivare una cessione a sorpresa L’allenatore potrebbe chiedere alla dirigenza Blancos di effettuare un’offerta al Napoli per il Chucky. (il mio napoli)

E questo è un altro tema: rinnova o saluta? Lozano potrebbe partire con plusvalenza, è uno dei nomi di Ancelotti che però ha in mente soprattutto Kalidou Koulibaly. (Forzazzurri)

Valter De Maggio, nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, ha parlato delle mosse del club azzurro sul mercato: "Ancelotti ha chiesto Lozano al Real Madrid. Lobotka resta perché piace molto a Spalletti" (Tutto Napoli)

Carlo Ancelotti torna al Real Madrid portando non solo una storia di trofei vinti a un club che li brama particolarmente, ma anche un’aura di calma che a volte manca. “Carlo non si arrabbia mai.” Così ha detto Paolo Maldini, che ha trascorso cinque stagioni al fianco di Ancelotti giocatore e otto sotto Ancelotti allenatore. (Sportpress24.com)