Bucchioni: "Lozano è uno dei nomi di Ancelotti, ma il vero interesse è per un altro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista Enzo Bucchioni, nel suo editoriale per TMW, ha esposto il suo parere in merito alle volontà del nuovo tecnico della panchina del Napoli e dei possibili addii in squadra.
E questo è un altro tema: rinnova o saluta?
Il Napoli prova il colpo. CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB. Angelina Jolie contro Brad Pitt per l’affidamento dei sei figli: “Alla fine vincerà la giustizia”
Lozano potrebbe partire con plusvalenza, è uno dei nomi di Ancelotti che però ha in mente soprattutto Kalidou Koulibaly. (Forzazzurri)
Su altri media
Mi trovo bene con lui e siamo stati molto bene in passato Gareth Bale ha giocato l’ultima stagione in prestito al Tottenham e, dopo l’Europeo tornerà al Real Madrid. (Calciomercato.com)
Il talento messicano si è messo in mostra nella prima fase di stagione. Il Napoli dovrà fare attenzione quest’estate agli assalti dei top club europei ai propri pezzi pregiati. Gli azzurri non sono intenzionati a vendere il messicano, ma nell’ottica della riduzione del monte ingaggi, potrebbe anche arrivare una cessione a sorpresa (il mio napoli)
Secondo Marca infatti il tecnico argentino, anche lui in precedenza accostato al Real Madrid, avrebbe grande influenza sulla stella del PSG e potrebbe convincerlo a rimanere in Francia. Ancelotti avrebbe chiesto anche tre giocatori del Napoli, già allenati durante la sua esperienza alla guida dei partenopei. (Footballnews24.it)
Inoltre, con Ancelotti che ha firmato per il Real Madrid, ci sono altri giocatori che rischiano (Lozano, Koulibaly, Fabian Ruiz) come riportato da Bucchioni su Tuttomercatoweb. Prima però ci sarà tutta una stagione da vivere, con un’attesa che cresce sempre di più. (CalcioNapoli1926.it)
Se arrivasse l'offerta di 50-60 milioni, il Napoli potrebbe reinvestirli sul mercato per acquistare un esterno mancino che serve come il pane, ma anche un'eventuale alternativa ai centrali e magari un centrocampista. (Tutto Napoli)
L’italiano è tornato a Madrid per la seconda volta dopo essere stato in panchina tra il 2013 e il 2015 “Carlo non si arrabbia mai.” Così ha detto Paolo Maldini, che ha trascorso cinque stagioni al fianco di Ancelotti giocatore e otto sotto Ancelotti allenatore. (Sportpress24.com)