Lo storico vice di Ancelotti: "È contento di tornare al Real. Non era adatto a Napoli e viceversa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lo storico vice di Ancelotti: "È contento di tornare al Real.

Con Carlo può imparare molto, ma è ovvio che quando le cose non vanno bene chi si espone è il papà

È un ragazzo molto attento, che sta seguendo un percorso alle spalle del papà per imparare a fare l’allenatore.

Non era adatto a Napoli e viceversa". vedi letture. “Ancelotti merita la panchina del Real Madrid, ma anche Napoli è una piazza importante e con valori importanti. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Lozano potrebbe partire con plusvalenza, è uno dei nomi di Ancelotti che però ha in mente soprattutto Kalidou Koulibaly. Il gigantesco centrale potrebbe portare denaro fresco a Adl che deve rinnovare con Insigne. (Tutto Napoli)

Mi trovo bene con lui e siamo stati molto bene in passato Gareth Bale ha giocato l’ultima stagione in prestito al Tottenham e, dopo l’Europeo tornerà al Real Madrid. (Calciomercato.com)

“So che Carlo Ancelotti è un grande allenatore. Mi trovo bene con lui e siamo stati molto bene in passato (Calciomercato.com)

Inoltre, con Ancelotti che ha firmato per il Real Madrid, ci sono altri giocatori che rischiano (Lozano, Koulibaly, Fabian Ruiz) come riportato da Bucchioni su Tuttomercatoweb. Prima però ci sarà tutta una stagione da vivere, con un’attesa che cresce sempre di più. (CalcioNapoli1926.it)

Il talento messicano si è messo in mostra nella prima fase di stagione. Il Napoli dovrà fare attenzione quest’estate agli assalti dei top club europei ai propri pezzi pregiati. Gli azzurri non sono intenzionati a vendere il messicano, ma nell’ottica della riduzione del monte ingaggi, potrebbe anche arrivare una cessione a sorpresa (il mio napoli)

“Carlo non si arrabbia mai.” Così ha detto Paolo Maldini, che ha trascorso cinque stagioni al fianco di Ancelotti giocatore e otto sotto Ancelotti allenatore. Carlo Ancelotti torna al Real Madrid portando non solo una storia di trofei vinti a un club che li brama particolarmente, ma anche un’aura di calma che a volte manca. (Sportpress24.com)