Bucchioni: "Lozano potrebbe andare al Real, ma il vero obiettivo di Ancelotti è un altro"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Il gigantesco centrale potrebbe portare denaro fresco a Adl che deve rinnovare con Insigne.

Nel suo editoriale per TMW il giornalista Enzo Bucchioni parla così di Spalletti: "Dopo due anni di stop ha in mente tante cose, anche tattiche.

E questo è un altro tema: rinnova o saluta?

Lozano potrebbe partire con plusvalenza, è uno dei nomi di Ancelotti che però ha in mente soprattutto Kalidou Koulibaly. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Durante la conferenza stampa della vigilia dell’ultima amichevole del Galles in vista dell’Europeo, contro l’Albania, il gallese ha rilasciato queste dichiarazioni. Mi trovo bene con lui e siamo stati molto bene in passato (Calciomercato.com)

Valter De Maggio, nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, ha parlato delle mosse del club azzurro sul mercato: "Ancelotti ha chiesto Lozano al Real Madrid. Lobotka resta perché piace molto a Spalletti" (Tutto Napoli)

Lozano potrebbe partire con plusvalenza, è uno dei nomi di Ancelotti che però ha in mente soprattutto Kalidou Koulibaly. Il giornalista Enzo Bucchioni, nel suo editoriale per TMW, ha esposto il suo parere in merito alle volontà del nuovo tecnico della panchina del Napoli e dei possibili addii in squadra. (Forzazzurri)

Il talento messicano si è messo in mostra nella prima fase di stagione. Il Napoli dovrà fare attenzione quest’estate agli assalti dei top club europei ai propri pezzi pregiati. Gli azzurri non sono intenzionati a vendere il messicano, ma nell’ottica della riduzione del monte ingaggi, potrebbe anche arrivare una cessione a sorpresa (il mio napoli)

Terminata la stagione, già si infiamma incredibilmente il mercato. Prima però ci sarà tutta una stagione da vivere, con un’attesa che cresce sempre di più. (CalcioNapoli1926.it)

L’italiano è tornato a Madrid per la seconda volta dopo essere stato in panchina tra il 2013 e il 2015 “Carlo non si arrabbia mai.” Così ha detto Paolo Maldini, che ha trascorso cinque stagioni al fianco di Ancelotti giocatore e otto sotto Ancelotti allenatore. (Sportpress24.com)