Nicola: «Momento giusto per iniziare a dare continuità durante la partita. Dobbiamo essere gasati dal fatto che…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davide Nicola, l’allenatore del Cagliari, è intervenuto alla vigilia della partita dell’Unipol Domus contro il Monza di Alessandro Nesta Davide Nicola, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa alla vigilia della partita della 30a giornata di Serie A 2024-2025 contro il Monza di Alessandro Nesta. Le sue parole: MOMENTO DELLA SQUADRA – «Momento giusto per iniziare a dare continuità durante la partita, dobbiamo essere convinti che ci serve l’equilibrio per dare continuità di prestazione durante la partita. (CagliariNews24.com)
Su altre testate
L'incontro tra Napoli e Milan, che si terrà il 30 marzo alle 20:45, è uno dei match più attesi della 30ª giornata di Serie A. La partita, che si giocherà al Stadio Diego Armando Maradona, sarà visibile in esclusiva su Dazn, la piattaforma di streaming sportivo che trasmette tutte le partite di Serie A. (Tom's Hardware Italia)
Di seguito le parole di Conte. Gli azzurri, a nove giornate dalla fine, sono secondi in classifica a -3 dalla capolista Inter. (ilBianconero)
Milan, a Napoli la tradizione è positiva: rossoneri imbattuti da sei turni (Milan News)

Ecco le probabili formazioni di Napoli-Milan, in programma alle ore 20:45 di domenica 30 marzo: una sola sorpresa per Sérgio Conceicao Nella giornata di domani, domenica 30 marzo, alle ore 20:45, lo stadio 'Diego Armando Maradona' di Napoli sarà teatro della sfida tra il Napoli di Antonio Conte e il Milan di Sérgio Conceicao, valido per la 30^ giornata della Serie A 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. (Pianeta Milan)
L’ultima vittoria del Napoli risale addirittura al 2018. Napoli-Milan, è qui il tabù. (La Repubblica)
SALVEZZA – «Per me il Parma è una signora squadra e ora sta navigando in delle posizioni di classifica che, a mio parare, non gli si addicono. Di Gaudio, l’ex attaccante di Parma ed Hellas Verona si è espresso sulle squadre in Serie A che sono in lotta per non retrocedere. (CagliariNews24.com)