Matteo Salvini: Possibile ritorno alla sicurezza per l'Italia nel futuro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Chissà un domani che non ci si ritorni a occupare anche di sicurezza in questo Paese". Lo ha detto il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini in una diretta sui social, rispondendo al messaggio di un follower che lo esortava a tornare a fare il ministro dell'Interno. "Sono ministro dei Trasporti e delle infrastrutture, abbiamo avviato tantissimi progetti, tantissimi cantieri per modernizzare e rendere sicura l'Italia e andremo avanti - ha replicato -. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altre testate
Avellino . 'Da 36 anni lavoro al Viminale e nessuno meglio di me può comprendere i sentimenti di Salvini, in primis la gratitudine verso forze di polizia, vigili del fuoco, prefetture, apparati... (Virgilio)
Naturale partire da qui: Fedriga sostiene Salvini in questa sua ambizione? «Non è mio compito fare valutazioni sulla composizione d… (La Stampa)
Lui, Matteo Salvini, continua ad accarezzare il sogno proibito. Ma persino dal suo partito si esprime freddezza all’ipotesi che il leader della Lega, dopo l’assoluzione nel processo sul caso Open Arms, possa tornare al Viminale con un rimpasto di governo, prendendo il posto dell’attuale ministro Matteo Piantedosi. (Il Fatto Quotidiano)
“Sono ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture. Ora al ministero dell’Interno c’è un amico, Matteo Piantedosi. (Il Fatto Quotidiano)
Lo ha detto il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini in una diretta sui social, rispondendo al messaggio di un follower che lo esortava a tornare a fare il ministro dell'Interno. "Chissà un domani che non ci si ritorni a occupare anche di sicurezza in questo Paese". (Tuttosport)
Il governatore del Friuli Venezia Giulia segna il suo distinguo anche sulle armi: «Pace non può essere resa all'aggressore, giusto rafforzare la Nato» (Open)