The Brave and the Bold, il regista conferma che Robert Pattinson non sarà il Batman del nuovo DCU
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mondo del cinema è in fermento a causa delle recenti dichiarazioni riguardanti il futuro del personaggio di Batman nel nuovo universo DC. Mentre si attendono notizie sul sequel di “The Batman” di Matt Reeves, il regista Andy Muschietti ha chiarito che Robert Pattinson non tornerà nel ruolo del Crociato Incappucciato per “The Brave and the Bold”. Questo porta alla speculazione su come la DC stia gestendo i suoi progetti e le tempistiche di uscita, mentre la comunità di fan resta in attesa di sviluppi significativi. (SofiaOggi.com)
Ne parlano anche altre fonti
È ufficiale, Edgar Wright dirigerà un nuovo adattamento cinematografico di “The Running Man”, romanzo di Stephen King. Questo progetto, atteso con crescente curiosità, promette di essere un mix di azione e dramma, esplorando temi attuali attraverso la lente di una distopia. (SofiaOggi.com)
Il filmmaker, noto per il successo dei film di “It”, considera il videogioco un’opera d’arte e punta a realizzare un film che soddisfi i fan, con un budget ambizioso. Nonostante le difficoltà e il lungo tempo di sviluppo, Muschietti ha confermato che la sceneggiatura è pronta e che il progetto non è stato abbandonato. (SofiaOggi.com)
Pochi giorni fa è stato annunciato che The Batman 2 è stato rinviato di nuovo, e adesso uscirà al cinema il 1° ottobre 2027. La decisione è stata presa in quanto il regista e sceneggiatore Matt Reeves non ha ancora completato lo script e, con le riprese fissate per l’estate, la produzione non avrebbe avuto il tempo di realizzare al meglio il film in poco più di un anno di lavoro. (Comics Universe)
Robert Pattinson riprenderà il ruolo di Bruce Wayne in The Batman 2 e il regista Matt Reeves ha ora parlato della possibilità che la sua versione del personaggio faccia parte del DCU ideato da James Gunn e Peter Safran. (Movieplayer)
Matt Reeves ha confermato quando partirà la produzione di The Batman 2, sequel diretto di The Batman che ha introdotto Robert Pattinson nelle dinamiche dell’universo DC alle prese con uno dei supereroi più amati di sempre. (ComingSoon.it)
(Adnkronos) – Obiettivo raggiunto per i 5 progetti selezionati nell’ambito del bando di crowdfunding ‘Il futuro a portata di mano’, lanciato da Bper Bene Comune e relativo a progetti culturali innovativi, creativi e artistici che prevedono il coinvolgimento attivo dei giovani, promuovendo la loro partecipazione e incentivando il loro sviluppo intellettuale e sociale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)