Paratici vicino al Milan, sono ore decisive
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ceo del club rossonero Furlani sta trattando con l'ex dirigente di Juventus e Tottenham. La strada intrapresa sembra essere quella giusta Sono ore decisive per il possibile approdo di Fabio Paratici come nuovo direttore sportivo del Milan. Paratici al Milan, la trattativa Il ceo del club rossonero Giorgio Furlani sta trattando con l’ex dirigente di Juventus e Tottenham, ancora soggetto a inibizione fino al 20 luglio per il caso plusvalenze (lapresse.it)
Ne parlano anche altre testate
Il giornalista Maurizio Pistocchi se la prende con l'ex Juve, Fabio Paratici, dato vicinissimo al Milan: "Sulla stampa nazionale da giorni rimbalza la notizia che Fabio #Paratici- ex del #Tottenham, attualmente squalificato fino al 20 luglio per le note vicende legate #SistemaPlusvalenze della Juventus, e sotto processo a #Roma, uno dei diretti responsabili della disastrosa gestione che, con l’acquisto di #CR7 ha bruciato 940mln€ di aumenti di capitale -è in pole position per il ruolo di ds del #Milan - spiega Pistocchi su X -. (Tutto Juve)
Il Milan è alla ricerca di un nuovo profilo per la panchina della prossima stagione qualora il rapporto con Conceicao dovesse interrompersi anzitempo. Come riporta La Gazzetta dello Sport sono 3 i nomi in pole sulla lista di Zlatan Ibrahimovic: Roberto De Zerbi, Antonio Conte e l’ex tecnico divenuto grande a Cagliari Massimiliano Allegri che ha già seduto la panchina del Milan vincendo anche uno scudetto. (CagliariNews24.com)
Ancora non c'è la fumata bianca ma secondo quanto appreso da LaPresse, la strada intrapresa sembra essere quella giusta per trovare la figura adatta per il Milan da affiancare a Zlatan Ibrahimovic e ad al direttore tecnico Geoffrey Moncada. (Libero Quotidiano)
"Non abbiamo ancora chiuso o deciso con nessuno, non commento su ruoli o soggetti però ci stiamo preparando perché vogliamo migliorare la parte sportiva": lo dice l'ad del Milan, Giorgio Furlani, a Mediaset riguardo le voci di un possibile accordo con Fabio Paratici (Diretta)