Milan, Furlani nega l'accordo col nuovo ds: "Paratici? Non abbiamo ancora deciso o chiuso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non siamo contenti dei risultati", puntualizza però l'ad del Milan che sulla situazione di Ibrahimovic aggiunge: "Siamo sempre in contatto, lavoriamo assieme in totale armonia. Ibra rimarrà in questo progetto, lavoriamo bene assieme, per me non è cambiato nulla rispetto a qualche settimana fa" "Non abbiamo ancora chiuso o deciso con nessuno, non commento su ruoli o soggetti però ci stiamo preparando perché vogliamo migliorare la parte sportiva": lo dice l'ad del Milan, Giorgio Furlani, a Mediaset riguardo le voci di un possibile accordo con Fabio Paratici (Diretta)
Ne parlano anche altre fonti
Il giornalista Maurizio Pistocchi se la prende con l'ex Juve, Fabio Paratici, dato vicinissimo al Milan: "Sulla stampa nazionale da giorni rimbalza la notizia che Fabio #Paratici- ex del #Tottenham, attualmente squalificato fino al 20 luglio per le note vicende legate #SistemaPlusvalenze della Juventus, e sotto processo a #Roma, uno dei diretti responsabili della disastrosa gestione che, con l’acquisto di #CR7 ha bruciato 940mln€ di aumenti di capitale -è in pole position per il ruolo di ds del #Milan - spiega Pistocchi su X -. (Tutto Juve)
Il ceo del club rossonero Furlani sta trattando con l'ex dirigente di Juventus e Tottenham. La strada intrapresa sembra essere quella giusta Sono ore decisive per il possibile approdo di Fabio Paratici come nuovo direttore sportivo del Milan (lapresse.it)
Sono ore decisive per il possibile approdo di Fabio Paratici come nuovo direttore sportivo del Milan. In queste ore il ceo del club rossonero Giorgio Furlani sta trattando con l'ex dirigente di Juventus e Tottenham, ancora soggetto a inibizione fino al 20 luglio per il caso plusvalenze. (Libero Quotidiano)
Nuovo allenatore Milan, Zlatan Ibrahimovic ha in mente il nome di un ex Cagliari per il futuro della panchina rossonera (CagliariNews24.com)