F1 Gp Brasile: dove vederlo in tv e streaming, il programma e gli orari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Mondiale di F1, nel suo terzo appuntamento di fila, sbarca in Brasile (1-3 novembre). Dopo la doppietta negli Stati Uniti nel Gp di Austin e la vittoria di Carlos Sainz (con il terzo posto di Charles Leclerc) nel Gp del Messico, le Ferrari provano a ripetersi sul circuito di Interlagos. In questo appuntamento tornerà lo Sprint: «A Interlagos ci attende il quinto weekend Sprint della stagione, il che significa che tutta la squadra sarà chiamata a un grande sforzo sia fisico che mentale, Con questo tipo di formato sarà ancora più importante del solito lo sforzo del resto della squadra da Maranello, che è iniziato ancor prima della partenza per Austin con la preparazione svolta al simulatore e non si è mai fermato in queste tre settimane tra il lavoro fatto al remote garage e le analisi che vengono effettuate dopo ogni gara sulla base dei dati raccolti in pista. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
La pioggia fa da padrona ad Interlagos e costringe la Race Direction a cancellare la sessione di qualifiche del gran premio del Brasile. Con numerose ed ampie pozzanghere sul circuito, solcato da rivoli d'acqua, il rischio di aquaplaning era concreto e troppo alto da accettare. (Tuttosport)
Il 19enne si è messo in luce già ieri, terzo nelle libere e decimo al termine delle qualifiche Sprint. Per lui quest'anno c'era stato lo splendido esordio nel Gp dell'Arabia Saudita con un settimo posto finale. (Corriere della Sera)
I piloti nell'arco di poche lotteranno per la pole position e poi disputeranno la gara, ma dovesse ancora piovere le Qualifiche sarebbero cancellate e la griglia di partenza sarebbe decisa dai commissari. (Fanpage.it)
Nel GP di San Paolo torna anche la Sprint, quest'anno più decisiva che mai, sabato alle 15. La lotta per il titolo Costruttori si infiamma sempre di più: continua la missione rimonta per Ferrari, che insegue McLaren nella classifica dei team dopo il sorpasso su Red Bull in Messico (Sky Sport)
La caccia alla pole era prevista era le 19. Verstappen dovrà scontare penalità per sostituzione della power unit. (Sport Mediaset)
La qualifica del Gran Premio del Brasile, causa forte pioggia insistente, è stata rinviata a domenica mattina, orario brasiliano da definire. La sessione odierna era prevista per le 15 locali, le 19 in Italia, ma è stata rimandata di mezzora in mezzora finché alle 16.45 ora di San Paolo è stato deciso di annullare la sessione. (ilmessaggero.it)