F1 | GP San Paolo 2024, qualifiche definitivamente rinviate per pioggia. Da decidersi se (e quando) saranno disputate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Niente da fare: dopo quasi due ore di rinvii le qualifiche del GP San Paolo 2024 sono rinviate per maltempo Forse lo si era capito subito, ma giustamente si è provato ad aspettare il più possibile. Le qualifiche del GP San Paolo 2024 sono rinviate per maltempo. Previste per le 19:00 italiane, sono state posticipate praticamente fino alle 20:45 fino alla decisione di rinviarle definitivamente. Al momento non si sa quando saranno disputate, ma la giornata di oggi finisce così dopo una tempesta che ha letteralmente allagato il tracciato di Interlagos (P300.it | Motorsport Media)
Ne parlano anche altre testate
Al Gran Premio del Brasile, le qualifiche sono state annullate a causa della pioggia torrenziale che ha reso impraticabile il circuito di Interlagos. In uno scambio davanti alle telecamere, Hamilton ha interrotto Domenicali affermando: "Avreste dovuto farci scendere in pista! È assurdo. (F1-News.eu)
Suzuka: Schumi, Seb ed i tifoni "Regina" di qualifica e gara nella stessa giornata è certamente Suzuka, con ben tre casi in cui il GP Giappone ha assistito alle qualifiche nel corso della domenica mattina per poi godere della corsa al pomeriggio. (Autosprint.it)
La pioggia fa capolino a Interlagos e scombina improvvisamente il programma del GP San Paolo . (Eurosport IT)
“Piove, senti come piove. Senti come viene giù“. Perturbazione tempestosa a Interlagos (Brasile), sede del 21° appuntamento del Mondiale 2024 di F1. Sulla pista sudamericana, le qualifiche in programma quest’oggi, posteriormente alla Sprint Race, non si sono disputate per via della considerevole quantità d’acqua che si creata sul tracciato e della visibilità. (OA Sport)
Lo schedule originario è stato cambiato visto quanto accaduto nel day-2 del week end. Le qualifiche per definire lo schieramento di partenza sono state posticipate a domani per la perturbazione copiosa che si è abbatuta in queste ore sulla zona. (OA Sport)
Le previsioni alla vigilia parlavano chiaro, pioggia doveva essere e pioggia è stata. Il sabato di Interlagos è stato rallentato dalle condizioni meteo e ora i tifosi si chiedono chi sarà a determinare la griglia di partenza per il GP del Brasile qualora non si dovessero disputare le qualifiche. (F1inGenerale)