Kate Middleton, perché il futuro della monarchia inglese è tutto nelle sue mani

Kate è la figlia che re Carlo non ha mai avuto. Arrivano dal Daily Mail le anticipazioni contenute nell’atteso libro di Robert Jobson, “Catherine, The Princess of Wales”, “Caterina, la Principessa del Galles”, in uscita nel Regno Unito il prossimo giovedì, il primo agosto. Jobson, biografo non ufficiale di casa Windsor, dopo Filippo, Carlo e William, questa volta ha puntato su Catherine come tutte le speranze appese al futuro della monarchia inglese. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

A breve la biogafia sarà disponibile in tutto il mondo ma, per quanto riguarda il lavoro della giornalista Robert Jobson, abbiamo già delle anticipazioni. I fan di Kate Middleton sono in attesa dell’ultimo libro a lei dedicato. (DiLei)

La regina Elisabetta non è deceduta per l'età avanzata: la verità tenuta nascosta

È vero che Sua Maestà aveva 96 anni ma, secondo quanto anticipato da una nuova biografia dedicata a Kate Middleton, pare che la vecchiaia non sia assolutamente tra le cause della scomparsa della sovrana… Anzi, a quanto pare, la madre di Re Carlo III sarebbe scomparsa per via di un tumore, la stessa malattia che ha colpito il figlio e la principessa di Galles… Ma da dove arrivano tutte queste informazioni? Non ci resta che andare a scoprirlo insieme. (ilmessaggero.it)