Gazzetta - Il Milan prepara il doppio colpo. Prima Pavlovic, poi Royal

Il Milan prepara il doppio colpo. Prima Pavlovic, poi Royal Al momento il Milan ha concluso una sola operazione in entrata nel suo calciomercato: si tratta di Alvaro Morata, destinato a ricoprire il ruolo di centravanti titolare. Adesso la dirigenza rossonera è chiamata a trovare nuovi rinforzi per la rosa di Paulo Fonseca che è partita verso gli Stati Uniti senza nuovi volti al suo interno. Nei prossimi giorni, però, il Diavolo potrebbe mettere a segno un doppio colpo in difesa, come riporta oggi la Gazzetta dello Sport. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Strahinja Pavlovic, difensore centrale del Salisburgo, è ormai da qualche settimana nel mirino del Milan. Il gigante serbo classe 2001 è il profilo individuato da Mister Fonseca e da tutta la squadra mercato per rinforzare il reparto arretrato in rossonero. (Pianeta Milan)

Il Milan si starebbe preparando ad una rivoluzione in difesa in questo calciomercato estivo: pronti due innesti e due cessioni La sessione estiva di calciomercato potrebbe essere molto movimentata per il Milan, che si appresta a vivere una mezza rivoluzione in difesa. (Pianeta Milan)

Il Torino ha un nuovo attaccante, è ufficiale l'arrivo di Ché Adams. L'attaccante ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027» fa sapere il club granata in una nota. (Corriere della Sera)

Milan, accelerata decisiva per il doppio colpo: tifosi accontentati

La notizia delle ultime ore in casa Milan è l'avvicinamento sensibile di due degli obiettivi per questo calciomercato. Si tratta dei difensori Strahinja Pavlovic ed Emerson Royal: entrambi possono essere chiusi dal club rossonero che può contare sulla volontà di entrambi di trasferirsi in rossonero. (Milan News)

Nuovi sviluppi nella trattativa tra il Milan e il Salisburgo per Strahinja Pavlovic. I rossoneri si sono avvicinati a quota 20 milioni e ora il traguardo sembra essere sempre più vicino tanto che nelle prossime 24 ore è attesa la fumata bianca. (Milan News 24)

A Milano, in via Aldo Rossi, pare si possa finalmente accendere il mercato. Proseguono le operazioni di mercato dell'estate rossonera, con la dirigenza pronta a chiudere 2 importanti acquisti. (Spazio Milan)