Nursind – Gli infermieri vincono la causa contro ATS Sardegna: “I festivi infrasettimanali devono essere pagati”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli infermieri e gli operatori sanitari di assistenza, dedicano infatti il loro tempo e servizio, sacrificando i festivi infrasettimanali (9 giorni all’anno).
L’Ats invece ha sempre negato questo diritto: se il lavoratore non mi chiede il riposo, non deve neanche essergli retribuita l’indennità
Fabrizio Anedda, coordinatore regionale NurSind: “Il NurSind ha caparbiamente portato avanti questa battaglia, nonostante l’opposizione dell’Azienda, per il riconoscimento di questo diritto. (Sardegna Reporter)
La notizia riportata su altre testate
Al Rally di Sardegna è inoltre possibile partecipare ai “Rally Tour” non competitivi, il primo dedicato alle MTB muscolari e il secondo dedicato alle e-MTB, al costo di 500 euro. (Sardegna Reporter)
Nel libro, oltre alla prefazione di Antonio Padellaro, è contenuta un’intervista di Gianfranco Manfredi Del libro discuteranno con l’autore la giornalista e scrittrice Annarosa Macrì, Franco Ambrogio, già deputato al Parlamento italiano e Francesco Raniolo, Ordinario di Scienza Politica all’Università della Calabria. (Corriere di Lamezia)
E non solo, essere di buon umore ci consente di affrontare al meglio le giornate, relazionarci con le persone in maniera positiva ed è estremamente contagioso. Roma, gabbiani in picchiata in cerca di cibo sui mezzi Ama…. (Sardegna Reporter)
L’adesione alla certificazione DOP infatti, permette di qualificare al meglio il loro prodotto e di poterlo vendere a un prezzo maggiore”. “Domenica 3 aprile – ci racconta Martino Picchedda Sindaco di Turri – recupereremo la giornata che, per motivi sanitari, non ci siamo sentiti di organizzare il Novembre scorso. (Sardegna Reporter)
“Trame.11 sarà un viaggio nel passato della storia d’Italia per cercare di comprendere a che punto sia oggi la lotta alle mafie e quanto il 1992 abbia cambiato le sorti del nostro paese. (Corriere di Lamezia)
Simon trasforma il rigore, la festa inizia e i tifosi fanno una clamorosa invasione di campo. (Fanpage)