"Ho un mieloma multiplo. Devo stare attenta a cosa faccio e dove vado. È la mia nuova normalità": parla la moglie di Bruce Springsteen, Patti Scialfa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

C’è grande attesa per il film documentario “Road Diary: Bruce Springsteen and The E Street Band”, in arrivo dal 25 ottobre in esclusiva su Disney+ e già presentato ieri in anteprima al Toronto Film Festival. Il progetto offre uno sguardo approfondito sulle performance live della band del tour 2023-2024, con filmati delle prove e momenti speciali del backstage, oltre alle dichiarazioni dello stesso Springsteen. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Domenica 8 settembre alla Roy Thomson Hall del Toronto International Film Festival è stato presentato in anteprima Road Diary: Bruce Springsteen and the E Street Band, il documentario tanto atteso dai fan che segue il Boss e i membri del suo gruppo mentre si preparano e intraprendono il loro primo tour dal 2017, che ad oggi è ancora in corso. (PINK CADILLAC)

Alla presentazione del film – che verrà rilasciato il 25 ottobre su Disney+ – era presente lo stesso Bruce che ha partecipato a un fuoco di fila di domande dopo la proiezione. (PINK CADILLAC)

Nel film, che punta da dietro le quinte i riflettori sulla leggenda del rock e il suo più stretto entourage, Scialfa rivela che la malattia le ha reso difficile salire sul palco e come conseguenza anche di partecipare alle tourneè di Bruce: "Viene colpito il sistema immunitario e devo dunque stare attenta a cosa scelgo di fare e dove scelgo di andare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Patti Scialfa, moglie di Bruce Springsteen e membro della E Street Band, ha rivelato di combattere contro un tumore al sangue dal 2018. La confessione è arrivata attraverso le scene di Road Diary: Bruce Springsteen and the E Street Band, presentato in anteprima al TIFF. (DiLei)

A Toronto per vedere il Papa benedire i fedeli, ovvero Bruce che riceve un’ovazione dai fan alla prima del documentario diretto da Thom Zimny. Amen (Rolling Stone Italia)

Tra poco più di un mese su Disney+ uscirà "Road Diary: Bruce Springsteen and the E Street Band", l'ultimo documentario sulla storia di Bruce Springsteen e della sua leggendaria band. Il docufilm è stato presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival, in attesa del release in chiaro previsto per il prossimo 25 ottobre. (il Giornale)