F.1, GP Arabia Saudita - Pole di Verstappen, a muro Norris | Quattroruote.it
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che effetto fa perdere un'altra pole position per una manciata di millesimi? Per avere la risposta, basta guardare il volto deluso di Oscar Piastri che ha visto volatilizzarsi la prima posizione dopo un altro capolavoro di Max Verstappen. Il quattro volte campione del mondo ha fermato il cronometro sull'1:27.294, mettendo così le mani sulla sua pole numero 42 in carriera. “Sono molto contento! Non mi aspettavo certo di essere in pole su questa pista. (Quattroruote)
Ne parlano anche altri giornali
La Red Bull-Honda parte il venerdì con un certo distacco dalle McLaren, poi piano piano, accade che Max Verstappen risale brutalmente e conquista la pole. Un gran lavoro quello che il box Red Bull ha svolto tra una sessione e l'altra. (Il Messaggero)
L’Ajax è praticamente in caduta libera: un poker che fa riflettere con la squadra olandese in crisi. Il racconto. (CalcioNews24.com)
L’agente di Daniele Rugani (Torchia) ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sulla sua avventura all’Ajax In esclusiva per JuventusNews24, l’agente di Daniele Rugani (Torchia) ha voluto rilasciare queste dichiarazioni sul suo ciclo all’Ajax. (CalcioNews24.com)