Euro 2024, tam-tam su Luciano Spalletti: la scelta con cui stravolge l'Italia

Euro 2024, tam-tam su Luciano Spalletti: la scelta con cui stravolge l'Italia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Liberoquotidiano.it SPORT

Roberto Tortora 27 giugno 2024 Ogni mondiale o europeo che si rispetti ha la sua staffetta, il suo atavico dilemma, il bivio tecnico dal quale, secondo i milioni di allenatori residenti nei confini dello stivale, ma anche oltre, dipende il destino dell’Italia, nel cammino verso la finale di Berlino. Dopo aver tirato un sospiro di sollievo con il gol di Zaccagni al fotofinish contro la Croazia, ora per Spalletti sono giorni di lavoro intenso e di riflessioni, per capire quale undici proporre contro la Svizzera di Yakin. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Francesco Aliperta Redattore 27 giugno 2024 (modifica il 27 giugno 2024 | 16:01) Intervistato a TvPlay, Marco Degennaro, dirigente del Sion, ha parlato in vista del match di Euro2024 fra Italia e Svizzera: "Quella di Yakin è una Nazionale forte perché ci sono calciatori importanti che giocano in club come Stoccarda, City, Bayer Leverkusen. (Pianeta Milan)

Simone Pepe ha parlato a margine della presentazione di un evento benefico e si è soffermato anche sul momento in... (Juventus News 24)

Da qui in su, l’aspettativa … Non è solo il valore della Svizzera, è anche il tifo per lei: esclusivo, sincero, appagante. (La Stampa)

Fagioli TITOLARE contro la Svizzera? Ballottaggio con Jorginho, cosa filtra

Svizzera-Italia è una delle partite della parte bassa del quadro degli ottavi di finale di Euro 2024 e metterà di fronte la nostra nazionale, seconda classificata del Gruppo B, con la seconda del Gruppo A, i nostri vicini di casa elvetici. (Assopoker)

Sarà l'arbitro polacco Marciniak a dirigere il primo ottavo di finale di Euro 2024 che vedrà in campo Italia-Svizzera. La partita è in programma sabato 29 maggio alle 18 all'Olympiastadion di Berlino. Gli assistenti saranno i guardalinee Listkiewicz e Kupsik. (Torino Granata)

Ospite di Radio Nettuno Bologna Uno, il commentatore di Dazn Fabio Bazzani ha espresso la sua opinione sull'avventura italiana agli Europei con un tocco di rossoblù tra Calafiori e una Svizzera bolognese. (Tuttobolognaweb)