Daniela Missaglia, l'avvocata di Chiara Ferragni: «Fedez mi ha citata nel dissing? Io ho solo aiutato lei a separarsi e a proteggere Leone e Vittoria»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chissà quanti avvocati possono dire di aver dedicato qualche strofa di una canzone. L'avvocato Daniela Missaglia può dirlo perché "Allucinazione collettiva" di Fedez è per lei, per il suo impegno «essendo l’avvocato dalla quale Chiara Ferragni ha chiesto di essere assistita per il suo divorzio». Al Corriere della Sera, Daniela Missaglia descrive Chiara come «una persona semplice ed educata, con domande pratiche a cui voleva dare una risposta. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altre testate
«Di' al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio, che chiedo scusa, che chiedo venia, per procurato fastidio». Così cantava Fedez nella sua canzone "Allucinazione Collettiva", il brano dedicato all'ex Chiara Ferragni che ha messo fine al dissing con Tony Effe e fatto luce sulle dinamiche personali che hanno portato la coppia alla separazione. (Cosmopolitan)
Daniela Missaglia, avvocata di Chiara Ferragni, è finita anche nel dissing tra Fedez e Tony Effe, ritenendola una cosa: "Scorretta e triste". (Fanpage.it)
piffe 4 novembre - 09:59 «Ricucci-Falchi e Buffon-Seredova? In entrambi i casi assistevo i mariti. (Golssip)
È una stilettata in grande stile quella che l’avvocato Daniela Missaglia riserva a Fedez nel corso dell’intervista concessa al Corriere della Sera, nella quale la temutissima divorzista dei vip – tra cui anche Chiara Ferragni, che sta assistendo nel divorzio dal rapper – racconta per la prima volta alcuni episodi inediti della sua blasonata carriera. (Il Fatto Quotidiano)
Intervistata dal Corriere della Sera, Missaglia ha spiegato: «Credo di essere io l'avvocato di cui parla nel brano. Che chiedo scusa, che chiedo venia, per procurato fastidio». (leggo.it)
La legale ha affrontato la questione dei figli sui social e racconta le altre sue cause (Open)