Chiara Ferragni, l’avvocata di parte contro Fedez: "Triste e scorretto", poi parla dell’accordo sui figli

Chiara Ferragni, l’avvocata di parte contro Fedez: Triste e scorretto, poi parla dell’accordo sui figli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chiara Ferragni, l’avvocata di parte contro Fedez: "Triste e scorretto", poi parla dell’accordo sui figli Daniela Missaglia, legale dell’influencer nella causa di divorzio, ha espresso chiaramente il suo parere in merito ad alcuni comportamenti del rapper. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Al Corriere della Sera, Daniela Missaglia descrive Chiara come «una persona semplice ed educata, con domande pratiche a cui voleva dare una risposta. L'avvocato Daniela Missaglia può dirlo perché "Allucinazione collettiva" di Fedez è per lei, per il suo impegno «essendo l’avvocato dalla quale Chiara Ferragni ha chiesto di essere assistita per il suo divorzio». (ilmattino.it)

Daniela Missaglia è l’avvocata citata nel dissing di Fedez contro Tony Effe su Chiara Ferragni. «Di’ al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio / Che chiedo scusa, che chiedo venia, per procurato fastidio», è il verso che la chiama in causa. (Open)

Intervistata dal Corriere della Sera, Missaglia ha spiegato: «Credo di essere io l'avvocato di cui parla nel brano. Che chiedo scusa, che chiedo venia, per procurato fastidio». (leggo.it)

Avv divorzista Missaglia: “Buffon troppo generoso con la Seredova, Ferragni-Fedez…”

Al Corriere della Sera, Daniela Missaglia descrive Chiara come «una persona semplice ed educata, con domande pratiche a cui voleva dare una risposta. L'avvocato Daniela Missaglia può dirlo perché "Allucinazione collettiva" di Fedez è per lei, per il suo impegno «essendo l’avvocato dalla quale Chiara Ferragni ha chiesto di essere assistita per il suo divorzio». (ilmessaggero.it)

“Riportare fatti che dovrebbero rimanere in ambito riservato è molto triste e scorretto”. (Il Fatto Quotidiano)

"Riportare fatti che dovrebbero rimanere in ambito riservato è molto triste e scorretto", ha detto Daniela Missaglia, avvocato di Chiara Ferragni piffe 4 novembre - 09:59 (Golssip)