Quando il Napoli perse con la Fiorentina e Maradona disse: “Giochiamo contro tutti…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sabato alle 18.00 il Napoli sarà ospite della Fiorentina allo stadio Artemio Franchi, ultimo match del girone d'andata del campionato di Serie A. È un match che non rievoca bei ricordi nei cuori dei tifosi partenopei, come quello del 2018 quando il Napoli fu sconfitto senz'appello dalla Viola per 3-0, grazie ad un tripletta del CholitoSimeone - che per ironia della sorte è stato uno dei protagonisti dello scudetto conquistato due stagioni fa - e fu estromesso definitivamente dalla corsa al Tricolore 2017/18 (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri media
Il Napoli scende in campo a Firenze per tornare in testa alla classifica della Serie A in perfetta solitudine. Di fronte, però, una Fiorentina che, dopo aver perso contatto con le prime della classe, vuole rientrare in zona Champions. (la Repubblica)
La Supercoppa Italiana prosegue il suo cammino e in attesa di conoscere le due finaliste c'è spazio per la 19esima giornata di Serie A . Ad attirare l'attenzione è sicuramente l'anticipo Fiorentina-Napoli , che vedrà fronteggiarsi due formazioni tra le più in forma del campionato (Tuttosport)
Così La Repubblica sul difensore viola: “Senza timori reverenziali, spazzando palloni e mirando alla concretezza, come se invece del debutto si trattasse di una delle tante presenze in campionato. La Repubblica sul difensore viola (Terzo Tempo Napoli)
I viola ospiteranno gli azzurri al Franchi di Firenze sabato 4 gennaio alle ore 18:00. I tre punti saranno importanti da entrambe le parti per scalare posizioni in classifica. Le possibili scelte di Raffaele Palladino per la sfida contro il Napoli (GianlucaDiMarzio.com)
Febbre alle spalle: Cataldi e Gosens sono recuperati in casa Fiorentina. Il primo è stato provato in mediana accanto ad Adli, il tedesco è in pole nel ruolo di terzino sinistro, con Dodò a destra e la coppia Comuzzo-Ranieri al centro della... (SOS Fanta)
In conferenza: «Sicuramente ci mancano dei tasselli, altre squadre sono complete. Ho preso questo progetto con delle valutazione fatte dal di fuori. Oggi, da dentro, ho valutazioni diverse» (IlNapolista)