Fiorentina-Napoli: orari tv e probabili formazioni. Kvara e Politano ko: c'è Ngonge

Fiorentina-Napoli: orari tv e probabili formazioni. Kvara e Politano ko: c'è Ngonge
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Sulla stessa falsariga anche per approfittare della giornata mutilata da diverse partite a causa della Supercoppa. Tra i piani degli azzurri e la realtà c'è la Fiorentina, a sua volta ai piani altissimi della classifica nonostante il recente periodo con più ombre che luci: l'appuntamento tra due tra le migliori squadre del girone di andata è per sabato 4 gennaio alle 18 al Franchi. Le probabili formazioni Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Gudmundsson, Sottil; Kean. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima gara del 2025 per la Fiorentina di Palladino che domani pomeriggio - alle ore 18:00 - chiuderà il proprio girone di andata (in attesa della gara di recupero con l'Inter) contro il Napoli di Antonio Conte, per quella che si preannuncia essere una gara che potrà regalare tantissime emozioni. (Firenze Viola)

I viola ospiteranno gli azzurri al Franchi di Firenze sabato 4 gennaio alle ore 18:00. I tre punti saranno importanti da entrambe le parti per scalare posizioni in classifica. Torna in campo anche la Fiorentina. (GianlucaDiMarzio.com)

La squadra di Palladino ha un'occasione unica: battere la capolista per avvicinarsi ancora un po' alla vetta, in attesa di disputare il recupero di campionato contro i nerazzurri (gara interrotta a causa del malore accusato da Bove). (Fanpage.it)

La probabile formazione della Fiorentina: torna il centrocampo a tre con Mandragora? Due principali ipotesi per Palladino. Cataldi pronto a stringere i denti

Febbre alle spalle: Cataldi e Gosens sono recuperati in casa Fiorentina. Il primo è stato provato in mediana accanto ad Adli, il tedesco è in pole nel ruolo di terzino sinistro, con Dodò a destra e la coppia Comuzzo-Ranieri al centro della... (SOS Fanta)

Ancora due giorni e sarà tempo per l’Inter di tornare in campo per la finalissima di Supercoppa Italiana. La vittoria in rimonta di ieri sera del Milan sulla Juventus ha sancito il derby in finale proprio come nel 2023. (Spazio Inter)

Centrocampo a tre o trequarti affollata? Le ipotesi Fino alla difesa è tutto facile (o quasi): De Gea in porta e Dodô-Comuzzo-Ranieri-Gosens come quartetto difensivo, anche se va comunque considerata la candidatura di Parisi, dipende molto dalle condizioni fisiche del tedesco. (fiorentinanews.com)