Fiorentina-Napoli, viola a caccia dell’impresa. Probabili formazioni e tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Sulle ali dell’entusiasmo dopo il bel pareggio in casa della Juventus, la Fiorentina vuole sognare ancora e cerca la grande impresa contro il Napoli capolista (a quota 41 insieme all’Atalanta, con l’Inter a un punto che deve recuperare proprio la gara con i viola, oltre a quelle della Supercoppa) in una serata che si preannuncia intensa e spettacolare. Si gioca alle 18, allo stadio “Franchi”, diretta tv su Dazn (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre fonti
Il pareggio contro la Juventus, l'abbraccio dei tifosi per Capodanno nel corso dell'allenamento a porte aperte e adesso per la Fiorentina è già tempo di pensare alla sfida contro il Napoli, sabato 4 gennaio alle 18. (Quotidiano Sportivo)
Con Atalanta, Inter, Juventus e Milan impegnate in Supercoppa Italiana, tutti i riflettori del campionato sono puntati sulla sfida odierna. Fiorentina–Napoli è il big match della 19ª giornata di Serie A che si gioca oggi alle 18:00 al Franchi e sarà trasmesso in diretta tv e in streaming (solo per abbonato) su DAZN e DAZN 1. (Fanpage.it)
Un anticipo molto interessante sarà senza ombra di dubbio Fiorentina-Napoli , dove si daranno battaglia due tra le formazioni più in forma di questa prima parte di campionato. Mentre si attende di conoscere la vincitrice della Supercoppa Italiana , a margine si svolgerà anche la 19esima giornata di Serie A . (Tuttosport)
Napoli a Firenze senza Buongiorno, Politano e Kvara. Conte: "Le assenze ci diano forza" (TUTTO mercato WEB)
Sulla stessa falsariga anche per approfittare della giornata mutilata da diverse partite a causa della Supercoppa. Le probabili formazioni Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Gudmundsson, Sottil; Kean. (Quotidiano Sportivo)
In conferenza: «Sicuramente ci mancano dei tasselli, altre squadre sono complete. Ho preso questo progetto con delle valutazione fatte dal di fuori. Oggi, da dentro, ho valutazioni diverse» (IlNapolista)