Sabatini: «Tra Inter e Milan non c’è competizione. Mi aspetto questo»

Sabatini: «Tra Inter e Milan non c’è competizione. Mi aspetto questo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Inter-News SPORT

Sandro Sabatini ha detto la sua riguardo la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Secondo il giornalista sportivo, il match è nettamente sbilanciato a favore di una parte. IL COMMENTO – Sandro Sabatini si è espresso a Radio Sportiva sulla finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan, indicando i nerazzurri come ampiamente favoriti per il successo finale. Dal suo punto di vista, infatti, il divario tra le due squadre è troppo netto per poter immaginare un esito differente del match: «I pronostici li sbaglio tutti, di solito, ma penso che non ci sia partita. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

È un match che non rievoca bei ricordi nei cuori dei tifosi partenopei, come quello del 2018 quando il Napoli fu sconfitto senz'appello dalla Viola per 3-0, grazie ad un tripletta del CholitoSimeone - che per ironia della sorte è stato uno dei protagonisti dello scudetto conquistato due stagioni fa - e fu estromesso definitivamente dalla corsa al Tricolore 2017/18. (CalcioNapoli1926.it)

Febbre alle spalle: Cataldi e Gosens sono recuperati in casa Fiorentina. Il primo è stato provato in mediana accanto ad Adli, il tedesco è in pole nel ruolo di terzino sinistro, con Dodò a destra e la coppia Comuzzo-Ranieri al centro della difesa. (SOS Fanta)

Spinazzola nel tridente? E' una possibilità» La squadra di Palladino vuole continuare a stupire e ospita gli azzurri di Antonio Conte, impegnati nella corsa allo Scudetto. Dopo le gare valide per la Supercoppa Italiana, torna la Serie A con la 19a giornata e uno dei match più attesi è quello tra Fiorentina e Napoli. (ilmessaggero.it)

Conte: "Lukaku, ogni santa volta è così". Poi l'idea ripresa dalla Juve

La Repubblica sul difensore viola La sfida contro il Napoli non sarà certamente banale per Pietro Comuzzo che proprio contro i partenopei al Maradona, 15 mesi fa, fece il proprio debutto in Serie A con la maglia della Fiorentina. (Terzo Tempo Napoli)

Parlando in conferenza stampa, il tecnico della Fiorentina parla così della squadra di Conte: "Sono primi in classifica con la miglior difesa in campionato, allenata da un grandissimo allenatore con grandi calciatori e tanti acquisti: sono tra i candidati per lo scudetto. (Fcinternews.it)

La Supercoppa Italiana prosegue il suo cammino e in attesa di conoscere le due finaliste c'è spazio per la 19esima giornata di Serie A . Ad attirare l'attenzione è sicuramente l'anticipo Fiorentina-Napoli , che vedrà fronteggiarsi due formazioni tra le più in forma del campionato. (Tuttosport)