Conte: "Supercoppa? Inter e Atalanta sono top club, hanno maturità e non soffrono la pressione. Napoli in testa, ma..."

Conte: Supercoppa? Inter e Atalanta sono top club, hanno maturità e non soffrono la pressione. Napoli in testa, ma...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Fcinternews.it SPORT

"Politano non è tra i convocati. Non è l'unico perché non c'è neanche Kvaratskhelia". Comincia con l'annuncio di due assenze importanti la conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia della sfida di campionato contro la Fiorentina. L'allenatore del Napoli analizza il momento degli azzurri nel weekend in cui Inter, Atalanta, Juventus e Milan sono impegnate in Supercoppa. Ecco alcuni passaggi raccolti da TMW. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Sappiamo la loro forza ma noi ci vogliamo confrontare contro queste grandi squadre. Parlando in conferenza stampa, il tecnico della Fiorentina parla così della squadra di Conte: "Sono primi in classifica con la miglior difesa in campionato, allenata da un grandissimo allenatore con grandi calciatori e tanti acquisti: sono tra i candidati per lo scudetto. (Fcinternews.it)

La Repubblica sul difensore viola Così La Repubblica sul difensore viola: “Senza timori reverenziali, spazzando palloni e mirando alla concretezza, come se invece del debutto si trattasse di una delle tante presenze in campionato (Terzo Tempo Napoli)

Sandro Sabatini ha detto la sua riguardo la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Secondo il giornalista sportivo, il match è nettamente sbilanciato a favore di una parte. (Inter-News)

Conte: "Lukaku, ogni santa volta è così". Poi l'idea ripresa dalla Juve

Tra i piani degli azzurri e la realtà c'è la Fiorentina, a sua volta ai piani altissimi della classifica nonostante il recente periodo con più ombre che luci: l'appuntamento tra due tra le migliori squadre del girone di andata è per sabato 4 gennaio alle 18 al Franchi. (Quotidiano Sportivo)

Sampdoria 9 Torino 28 (Inter-News)

La Supercoppa Italiana prosegue il suo cammino e in attesa di conoscere le due finaliste c'è spazio per la 19esima giornata di Serie A . Ad attirare l'attenzione è sicuramente l'anticipo Fiorentina-Napoli , che vedrà fronteggiarsi due formazioni tra le più in forma del campionato (Tuttosport)