Gudmundsson ancora titolare? La probabile scelta di Palladino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le possibili scelte di Raffaele Palladino per la sfida contro il Napoli. Torna in campo anche la Fiorentina. Ad aprire questo 2025 ci sarà la sfida contro il Napoli di Antonio Conte, attualmente capolista a pari punti con l’Atalanta. I viola ospiteranno gli azzurri al Franchi di Firenze sabato 4 gennaio alle ore 18:00. I tre punti saranno importanti da entrambe le parti per scalare posizioni in classifica. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altre fonti
Il pareggio contro la Juventus, l'abbraccio dei tifosi per Capodanno nel corso dell'allenamento a porte aperte e adesso per la Fiorentina è già tempo di pensare alla sfida contro il Napoli, sabato 4 gennaio alle 18. (Quotidiano Sportivo)
Sappiamo la loro forza ma noi ci vogliamo confrontare contro queste grandi squadre. Parlando in conferenza stampa, il tecnico della Fiorentina parla così della squadra di Conte: "Sono primi in classifica con la miglior difesa in campionato, allenata da un grandissimo allenatore con grandi calciatori e tanti acquisti: sono tra i candidati per lo scudetto. (Fcinternews.it)
La squadra di Palladino ha un'occasione unica: battere la capolista per avvicinarsi ancora un po' alla vetta, in attesa di disputare il recupero di campionato contro i nerazzurri (gara interrotta a causa del malore accusato da Bove). (Fanpage.it)
Dopo le gare valide per la Supercoppa Italiana, torna la Serie A con la 19a giornata e uno dei match più attesi è quello tra Fiorentina e Napoli. Conte: «Non ci faremo condizionare dalle assenze. (ilmessaggero.it)
Sandro Sabatini ha detto la sua riguardo la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Secondo il giornalista sportivo, il match è nettamente sbilanciato a favore di una parte. (Inter-News)
Febbre alle spalle: Cataldi e Gosens sono recuperati in casa Fiorentina. Il primo è stato provato in mediana accanto ad Adli, il tedesco è in pole nel ruolo di terzino sinistro, con Dodò a destra e la coppia Comuzzo-Ranieri al centro della... (SOS Fanta)