Comuzzo, leader della difesa della Fiorentina

Comuzzo, leader della difesa della Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

La sfida contro il Napoli non sarà certamente banale per Pietro Comuzzo che proprio contro i partenopei al Maradona, 15 mesi fa, fece il proprio debutto in Serie A con la maglia della Fiorentina. Un ingresso, scrive l’edizione locale de La Repubblica, da cui già si poteva capire la parabola del classe 2005. La Repubblica sul difensore viola Così La Repubblica sul difensore viola: “Senza timori reverenziali, spazzando palloni e mirando alla concretezza, come se invece del debutto si trattasse di una delle tante presenze in campionato. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Sabato 4 gennaio 2025 alle ore 18:00, lo stadio Franchi di Firenze sarà il teatro della sfida valida per la diciannovesima giornata di Serie A tra Fiorentina e Napoli. Questo incontro rappresenta uno scontro diretto ai vertici della classifica: i viola, attualmente quinti, sfidano i partenopei, secondi, con nove punti di differenza ma una partita da recuperare per i padroni di casa. (Settecalcio)

Sabato alle 18.00 il Napoli sarà ospite della Fiorentina allo stadio Artemio Franchi, ultimo match del girone d'andata del campionato di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

Conte: «Non ci faremo condizionare dalle assenze. Napoli senza Kvara e Politano domani a Firenze. (ilmessaggero.it)

Il Napoli parte verso Firenze, il gesto alla partenza da Castel Volturno | VIDEO CN24

Fiorentina–Napoli è il big match della 19ª giornata di Serie A che si gioca oggi alle 18:00 al Franchi e sarà trasmesso in diretta tv e in streaming (solo per abbonato) su DAZN e DAZN 1. La squadra di Palladino ha un'occasione unica: battere la capolista per avvicinarsi ancora un po' alla vetta, in attesa di disputare il recupero di campionato contro i nerazzurri (gara interrotta a causa del malore accusato da Bove). (Fanpage.it)

Dopo il pareggio a Torino contro la Juventus, la Fiorentina è attesa da un altro esame da altissima classifica. A Firenze arriva il Napoli e Palladino studia la sua formazione, con due ipotesi principali. (fiorentinanews.com)

Li la squadra, una volta arrivata nel capoluogo toscano, si dirigerà in hotel dove trascorrerà il ritiro alla vigilia della gara in programma sabato 4 gennaio alle ore 18:00 contro la Fiorentina allo stadio Franchi di Firenze. (CalcioNapoli24)